Come partecipare come pubblico a Grande y Pequenio

Vuoi partecipare come pubblico al nuovo programma Grande y Pequenio di Maria de Filippi? Scopri come fare.

chiudi

Caricamento Player...

Sta per arrivare in Italia, un nuovo format proveniente dalla Spagna, è Grande y Pequenio, (Adulti contro bambini) voluto e condotto da Maria De Filippi, in onda probabilmente a partire dall’autunno prossimo su Canale 5.

Uno show riservato a papà vip e bambini non famosi che si sfideranno in prove di abilità, astuzia e giochi, che richiama alla mente un altro importante show in onda dagli anni ’60 agli anni ’90, Giochi Senza Frontiere. Già individuato il primo ospite e giudice del programma (e papà vip) partecipante a Grande y Pequenio, Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, marito di Belen e papà di Santiago.

Se volete partecipare come pubblico a Grande y Pequenio, prodotto da Endemol in collaborazione con Fascino andate sul sito http://www.perlapromotion.it/portal/ e registratevi gratuitamente. Una volta ottenute le credenziali di accesso, potrete prenotarvi al programma che vi interessa o, come in questo caso che il programma è di prossima realizzazione, potrete essere contattati via mail dallo staff, che vi comunicherà data e ora delle registrazioni.

La partecipazione come pubblico è assolutamente gratuita.