Chi è la fidanzata di Salvini

A tutto gossip: Salvini sembra avere un flirt con una bellissima della tv italiana… ma chi è? Sarà già la sua ufficiale fidanzata? Scopriamolo insieme.

Si chiama Elisa Isoardi e forse il suo nome non vi dice niente… ma se la guardiamo bene ci ricordiamo sicuramente di averla vista su Rai 1. Unomattina verde, A conti fatti, Miss Italia nel Mondo… questi sono solo alcuni dei programmi a cui ha partecipato, ma in attività lo è dal 2005.

Tra i due c’è del tenero? Sì, dice Elisa, che ammette alle pagine del settimanale Chi che lei e Matteo si stanno frequentando. Tuttavia entrambi si definiscono ancora single. La strana coppia è stata già fotografata insieme in passato, ma i due non hanno mai fino ad oggi confermato nulla.

Dal canto suo, Salvino apprezza la bella Elisa per la sua grinta, mentre tutt’Italia si chiede cosa li accomuni, visto che lui è un politico dalle idee radicali e convinte, mentre lei una showgirl.

I due comunque non hanno fretta, per ora ammettono di essere entrati in sintonia sin dal 2009, ma nulla di più. Insomma, teniamo d’occhio i giornali di gossip e stiamo pronti a lanciare fiori d’arancio!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-01-2015

Donna Glamour Guide

X