Chi è la fidanzata di Costantino

Costantino Vitagliano, il muscoloso ex tronista di Uomini e Donne fa ancora parlare di sè. Chi è la sua fidanzata e quali news in arrivo?

Si dice che abbia smesso di girare per le discoteche di mezza Italia e si sia deciso a fare il padre. Già, perché Costantino lancia una nuova bomba: la sua fidanzata Elisa è incinta.

Elisa Mariani, è una bella indossatrice di moda, che ha davvero fatto perdere la testa all’ex tronista. Costantino, infatti, ha un nuovo tatuaggio fatto apposta per lei. Suo cuore, il posto dell’amore, è da poco comparsa la scritta “Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più”. Riconoscete queste parole? E’ una citazione della canzone “Quanto amore” del nostro cantante nostrano Eros Ramazzotti.

Non sono nuovi ai gossip, Costantino ed Elisa, perché all’inizio del 2007 avevano già avuto un flirt, ma a quanto pare non era il momento giusto. Sono rientrati in contatto grazie a Facebook e da lì non si sono più persi di vista. E’ sempre il settimanale Chi che svela i segreti dei vip a confermare in un’intervista al palestrato Costantino che era proprio in cerca di lei, come madre dei suoi figli.

Che dire, allora aspettiamo solo i fiori d’arancio… e per intanto tanti auguri ai neo genitori!

ultimo aggiornamento: 28-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X