Quanto è alta Malika Ayane

Malika Ayane è una talentuosa cantante che spicca nel panorama musicale italiano. In pochi non la conoscono. Ma quanto è alta?

Malika Ayane deve il suo nome e il suo cognome al padre, di origine marocchina. Nasce nel 1984 a Milano, italiana per metà. Ecco svelato il segreto dietro il suo aspetto esotico e il suo nome straniero: non si tratta quindi di un nome d’arte, bensì della realtà.

Malika è alta 1,53 per 59kg di peso, nient’affatto una gigantessa, dunque. Questa è la riprova che è il talento che parla, non tanto le misure. Alla faccia di chi vuole che per entrare nel mondo dello spettacolo si dev’essere obbligatoriamente altissime e magrissime, con tutte le misure al posto giusto, Malika sfata il mito e si dimostra grintosa e in grado di dominare le scene.

A 21 anni diventa mamma della piccola Mia, ma la relazione con il compagno di allora non va a gonfie vele. E’ infatti paparazzata l’anno dopo (dal 2009 al 2010) con Cesare Cremonini, ex cantante dei Lunapop. La loro è una storia travagliata, fatta di alti e bassi e destinata a concludersi dopo poco tempo.

Ma Malika non si arrende e trova inaspettatamente l’amore nel regista di spot Federico Brugia e già padre di due bimbe. La coppia fa parlare di sè in quanto si sposa a Las Vegas in gran segreto, salvo poi ufficializzare nel 2011 con rito civile in Italia.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-01-2015

Donna Glamour Guide

X