Quali sport pratica Anna Tatangelo

La bella Anna Tatangelo riesce a mantenere il suo bel corpo statuario e tonico grazie al movimento e allo sport. Quali pratica?

chiudi

Caricamento Player...

Per essere alta 173 cm e pesare 56 kg ci vuole davvero impegno! E soprattutto per mantenere un bel fisico mediterraneo, insomma Anna Tatangelo è in ottima forma!

Non gliene importa nulla delle critiche, dalla relazione con Gigi D’Alessio al suo look adulto con trucco pesante. Il segreto è la palestra. Infatti la vediamo spesso sui suoi profili social in tenute ginniche, sportive e direttamente in sala attrezzi!

I personal trainer la seguono, certo, ma Anna fa anche da sola. E’ anche appassionata di pilates e sedute di aerobica. Ma la chiave, dice, è la dieta. Mangiare sano e non esagerare. Si concede spesso dolci e dolcetti come le deliziose sfogliatelle con le quali si è scattata un classico selfie, dicendo al mondo che bisogna godersi la vita… tanto poi c’è sempre la palestra!

Per niente poltrona e sempre attiva, la vediamo correre o sollevare pesi in sala attrezzi. Ovviamente impeccabile e del tutto diligente, Anna ci tiene molto ad apparire sempre tonica e perfetta: il pubblico la ammira anche per questo, nonostante le cattiverie e i gossip lei va avanti a testa alta! Così si fa!