Karina Cascella ci ha abituati al lato più solare e irriverente della sua personalità. Eppure, dietro quegli occhi dolcissimi e determinati si nascondono tantissimi lati oscuri.

A partire dalla prepotente sofferenza per la morte della madre, passando poi a ritroso nel tempo sino alla sua infanzia non troppo facile, come invece ci si sarebbe aspettati. Lei, che di strada ne ha fatta davvero tanta per essere la donna che è, si è sempre rialzata dalla polvere, sino a diventare un grande esempio di forza e autostima per migliaia di donne. Scopriamo la bellissima ex opinionista Karina Cascella!

Chi è Karina Cascella, la biografia

Karina Cascella è nata ad Aversa, il 22 gennaio 1980 (sotto il segno dell’Acquario). Ha due sorelle, Sunny e Daniela, e non hanno avuto un’infanzia felice. Complici di questo l’alcolismo del padre e la prematura scomparsa della mamma, morta quando l’opinionista aveva appena 18 anni.

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Karina si è diplomata in ragioneria e ha lavorato come baby sitter, come promoter e come centralinista. Il suo è un carattere forte, ma allo stesso tempo dolce e sensibile, forgiato da una vita non sempre prodiga di certezze e gioie.

In tv l’abbiamo vista debuttare in Vero Amore, insieme al fidanzato dell’epoca, Emanuele. In seguito, dopo la fine della storia, viene chiamata da Maria De Filippi per Uomini e Donne, dove diventa una delle opinioniste. È poi tornata nel 2018, ma non è più stata tra le presenze fisse. Nel 2008 ha partecipato, e vinto, il reality La talpa. In seguito è diventata un’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, come Pomeriggio 5. Dopo la fine di questa esperienza, si allontana dalla tv e decide di aprire un ristorante a Bergamo dove vive.

Karina Cascella: vita privata

Durante il reality La Talpa, la sorella Sunny ha svelato i problemi legati alla figura paterna. Enrico, il padre delle Cascella, era un cantante napoletano piuttosto noto, che tornava a casa spesso alle 4 del mattino, ubriaco. Ne nascevano furibonde liti tra marito e moglie, a cui loro assistevano in silenzio. Il papà è morto a 51 anni, appena due anni prima della morte della loro mamma.

La vita privata di Karina, dunque, non è mai stata tutta rose e fiori. All’età di 15 anni ha conosciuto il suo primo amore, Emanuele Archimio, con cui è andata a vivere a Padova. La loro storia è durata 11 anni, interrotta dopo una proposta di matrimonio andata a vuoto. Karina e il fidanzato, infatti, parteciparono in coppia al programma Vero Amore.

Dopo la fine della storia con Emanuele e il contemporaneo arrivo nel dating show di Canale 5, Salvatore Angelucci era sul trono di Uomini e Donne, Karina opinionista. I due si sono innamorati e dalla loro unione è nata la splendida Ginevra! Dal 2017 Karina ha un nuovo amore, Max Colombo.

Chi è il fidanzato di Karina Cascella, Max Colombo?

Max Colombo non fa parte del mondo dello spettacolo, ma sappiamo che è il fondatore del Music Inside Festival, festival musicale che mette insieme molti dj e artisti nell’ambito della musica elettronica, house e techno. La sua storia con la Cascella è venuto alla luce dopo diversi mesi, quando l’opinionista ha rivelato la storia sui social. Ha un profilo Instagram che usa sovente.

Dove vive Karina Cascella e patrimonio

La Cascella, insieme al compagno e alla figlia, sono andati a vivere nella città di Bergamo. Si sono trasferiti diversi anni prima della pandemia di Covid-19, e nel maggio 2020 sui propri social ha detto di avere il cuore spezzato per tutte le vittime del Covid della sua città.

Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

4 curiosità su di lei

-Karina ha una passione sfrenata per i tatuaggi e ne ha tantissimi. Sulla spalla destra ha un teschio, un motivo floreale lungo la schiena e una corona al centro, all’interno del braccio destro ha una scritta, ma ne ha uno anche sotto il seno! Raffigura un piccolo cuore, poi ancora una scritta sul fianco destro e un altro tattoo sul piede destro, oltre a due super sexy fiocchetti sul retro delle cosce.

-Sul profilo Instagram, l’opinionista condivide momenti del suo quotidiano.

-Ha 4 cani: Polpetta, un chihuahua, Millie, un volpino, e Mia e Tabac, che sono cani di taglia grande.

-Ha detto basta ai reality, perché a suo dire “molti non sapevano reggere un confronto”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Chi è Ben Affleck: biografia e storia del divo statunitense

Chi è Francesco Primozich, vice direttore del Tg2