L’opinionista di Barbara d’Urso ha deciso di condividere su Instagram delle stories in cui ha parlato della sua Bergamo, la città che recentemente l’ha adottata.

Karina Cascella piange per la città che da qualche anno l’ha adottata. L’opinionista dei salotti di Barbara d’Urso, si è lasciata andare a un lungo sfogo sul proprio account Instagram per parlare della situazione di Bergamo. Da qualche anno, infatti, l’ex opinionista di Uomini e Donne si è trasferita con la figlia Ginevra e il compagno Max, proprio nella città lombarda. Bergamo, in questi giorni, è stata la provincia più colpita dal coronavirus, tanto che i decessi si sono quadruplicati.

Karina Cascella: “Ho il cuore a pezzi”

Sono tanti gli influencer e i personaggi del mondo dello spettacolo che in queste ore danno il proprio contribuito per la pandemia che ha sconvolto il mondo intero.

Se da un lato c’è chi cerca di esorcizzare il tutto tramite dirette Instagram e canti al balcone, c’è anche il rovescio della medaglia chi vive un dramma in prima persona. É il caso di Karina Cascella, residente a Bergamo, che ha deciso di postare su Instagram un video dedicata proprio alla sua città.

Pubblico questo video con il cuore in mille pezzi. Bergamo in queste settimane non canta, non ci sono applausi. Purtroppo conta i suoi morti. Non ci sono rumori. Le strade qui sono deserte. Regna il silenzio. Un silenzio che spaventa. Gli unici suoni che aleggiano nell’aria sono quelli delle sirene delle ambulanze…tutto il giorno

L’appello di Karina Cascella: “Chiudetevi nelle vostre case”

Karina, così come già fatto da Chiara Ferragni e dal marito Fedez, invita tutti a stare in casa e ad uscire solo in caso di necessità.

“Se abbiamo paura? Si molta. Siamo impotenti, non possiamo fare nulla.
L’unica cosa che possiamo fare, è restare nelle nostre case. Non fate in modo che anche altre città, si ritrovino a questo punto. Non c’è più tempo.
Chiudetevi in casa se avete amore per voi e per i vostri cari”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/karinacascella/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
coronavirus Karina cascella

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Incinta e col coronavirus, Michela Persico confessa: “Ho paura”

Itziar Ituño: chi è l’attrice de La casa di carta positiva al Coronavirus