Coronavirus, Michela Persico e Daniele Rugani aspettano un figlio

Incinta e col coronavirus, Michela Persico confessa: “Ho paura”

Michela Persico e Daniele Rugani sono risultati positivi al Coronavirus. La conduttrice e il calciatore stavano per annunciare la loro prima gravidanza.

Michela Persico è al quarto mese di gravidanza e proprio quando lei e Rugani stavano per dare il lieto annuncio ai fan, hanno scoperto di essere positivi al Coronavirus. La coppia per il momento non presenterebbe sintomi allarmanti (si sono definiti “asintomatici”) ma starebbero in case separate e in isolamento.

Michela Persico non ha nascosto di essere piuttosto spaventata: “Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”, ha dichiarato a Chi.

Michela Persico Daniele Rugani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michelapersico/

Michela Persico e Daniele Rugani positivi al Coronavirus

Con un video sui social Michela Persico ha rivelato personalmente ai propri fan che lei e Daniele Rugani sono risultati positivi al Coronavirus, pur essendo asintomatici. La conduttrice sportiva ha dichiarato che starebbe in quarantena domiciliare, da sola: “Non ho sintomi, sono sola, al momento non posso vedere nessuno. Ma ce la farò”, ha dichiarato a Chi ,esortando i fan a restare a casa, perché anche chi non presenta sintomi può essere contagioso.

La coppia stava per dare l’annuncio dell’arrivo del loro primo figlio, ma purtroppo questo momento di entusiasmo è stato spento dallo spavento per il tampone risultato positivo. Daniele Rugani, a detta di Michela Persico, avrebbe presentato solo qualche linea di febbre ma anche lui starebbe bene. Anche lui ha tranquillizzato i fan attraverso un post sui social in cui ha fornito dettagli sulle sue condizioni.

L’amore tra il calciatore e la giornalista

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2015 e, dopo cinque anni d’amore, hanno rivelato di essere in attesa del loro primo figlio. Sui social i due si sono sempre mostrati inseparabili e più innamorati che mai ma purtroppo, a causa della malattia e della gravidanza di Michela Persico, per sicurezza dovranno trascorrere del tempo a distanza fino a quando la situazione non si sia finalmente risolta ed entrambi risultino negativi al test.

ultimo aggiornamento: 18-03-2020

X