Proviamo a conoscere da vicino Justine Wilson: tutto quello che abbiamo scoperto sull’ex moglie di Elon Musk.

E’ stata sposata con Elon Musk, il fondatore di Tesla nonché uno degli uomini più ricchi e potenti del pianeta. Lei è Justine Wilson che ha conosciuto il miliardario imprenditore americano ai tempi dell’università e insieme al quale ha formato anche una famiglia numerosa. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata. Alla scoperta di Justine Wilson.

Chi è Justine Wilson

Sulla biografia di Justine Wilson al momento non abbiamo alcuna informazione. Non è nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo che la donna vanta origini canadesi. Ha frequentato la Queen’s University e proprio nell‘ateneo ha incontrato Elon Musk quando anche lui era uno studente.

Justine Wilson, vita privata

Cosa fa Justine Wilson nella vita privata? Sappiamo che vive in California e che di professione è una scrittrice. Dal 2000 al 2008 è stata la moglie del fondatore di Tesla e con il quale ha avuto anche sei figli. Il loro primogenito è sfortunatamente morto dopo soli 10 settimane dalla nascita a causa della sindrome della morte in culla.

Successivamente la coppia ha avuto due gemelli: Xavier e Griffin e poi altri tre figli: Damian, Kai e Saxon. Nel settembre del 2008 i due hanno poi annunciato l’intenzione di divorziare ed hanno ottenuto l’affidamento congiunto dei ragazzi.

Justine Wilson, 5 curiosità

-Si è laureata in letteratura inglese.

-Non si hanno notizie sul patrimonio di Justine Wilson, nonostante sia l’ex moglie di uno degli uomini più ricchi del mondo.

-Uno dei suoi figli, Xavier Musk una volta diventato maggiorenne (nel 2002) ha scelto di cambiare genere e di cancellare il cognome paterno per prendere quello della madre.

-In passato ha vissuto in Giappone per insegnare l’inglese come seconda lingua.

-Justine Wilson è l’autrice del romanzo BloodAngel pubblicato nel 2005, nel 2007 è uscito il suo secondo libro dal titolo Uninvited mentre Lord of Bones (il sequel di BloodAngel) è stato rilasciato nel 2008.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Chi è Alfa, il rapper che partecipa a Battiti Live 2022

Chi è Susanna Skaggs di Love & Gelato: tutto sull’attrice