Scopriamo chi è Susanna Skaggs di Love & Gelato: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice, dalle origini al successo nel mondo della recitazione…

Sapete chi è esattamente Susanna Skaggs dietro le quinte del successo di Love & Gelato? Partiamo alla scoperta della sua storia, dalla biografia alla vita privata passando attraverso alcune curiosità che riguardano il suo percorso personale e professionale.

Chi è Susanna Skaggs?

Susanna Skaggs è l’attrice che fa parte del cast di Love & Gelato, film Netflix uscito nel 2022. È nata negli Stati Uniti, precisamente nella città di Apex (North Carolina), il 14 settembre 2001 sotto il segno della Vergine.

È nota nel mondo della recitazione anche per il suo ruolo sul set delle serie tv americane Halt and Catch Fire e The Gifted. La sua passione per il mondo dello spettacolo è sbocciata durante l’infanzia e presto ha deciso di diventare un’attrice, incassando consensi fino al successo negli States e oltre…

La vita privata di Susanna Skaggs e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, di Susanna Skaggs non si sa praticamente nulla se non qualche dettaglio sulla sua famiglia e sul fatto che vive ad Apex, sua città natale.

Non è chiaro se l’attrice sia fidanzata o single, e sui social non sembra aver condiviso alcuna informazione utile a ricalcare i contorni della sua sfera sentimentale dietro le quinte di una brillante carriera. Sappiamo però che suo padre, Steve Skaggs, è un ingegnere e si occupa di ricerca. Non si conosce nulla, invece, della madre Leah Farriba Skaggs.

Altre 3 cose da sapere su Susanna Skaggs

– Prima di intraprendere la carriera di attrice, ha lavorato come modella con un discreto successo.

– Ha studiato presso la University of North Carolina at Chapel Hill.

– Su Instagram ha condiviso diversi scatti della sua carriera.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2022


Chi è Justine Wilson, l’ex moglie di Elon Musk

Chi è Nunzio Fresi di TikTok: tutto sul sardo che spopola sui social insieme alla figlia