È diventato un fenomeno social con la figlia Ginny, ma chi è davvero Nunzio Fresi? Ecco la sua storia, dalle origini alle curiosità che non tutti conoscono!

È uno degli idoli italiani di TikTok, volto amatissimo anche su Instagram dove, complice la spumeggiante figlia Ginny, pubblica video divertentissimi in cui dispensa consigli sulla vita quotidiana, l’amore e molto altro! Al grido di “Senti bella“, gli sketch di Nunzio Fresi e della sua dolce famiglia sono diventati popolari e hanno appassionato milioni di spettatori sui social. Scopriamo la sua storia tra biografia, vita privata e curiosità…

Chi è Nunzio Fresi?

Nunzio Fresi è famoso sui social insieme alla bellissima figlia Ginny, con cui ha creato una serie di video divertenti che sono diventati virali in poco tempo, facendolo arrivare alla soglia di 1 milione di follower su TikTok e non solo. Nella vita di tutti i giorni, dietro le quinte della galassia web, lavora come agente immobiliare nell’azienda Fresi Immobiliare.

Tiktoker di successo per caso, Nunzio Fresi è nato a Milano ed è orgoglioso delle sue origini sarde, come emerge dai contenuti che pubblica online quotidianamente…

La vita privata di Nunzio Fresi e dove vive

Padre sardo e madre milanese, Nunzio Fresi è nato nel capoluogo lombardo dove vive e lavora. Ha messo su famiglia e, insieme alla figlia Ginny, è protagonista di curiosi filmati che hanno appassionato il popolo di Instagram e TikTok!

Chi è la compagna di Nunzio Fresi?

Nella vita privata di Nunzio Fresi c’è l’amore per la compagna, Federica, spesso al suo fianco nei divertenti video che pubblica su Instagram e TikTok. Oltre alla splendida Ginny, la coppia ha una figlia più piccola presente con loro in dolcissimi (a volte ironici) ritratti di famiglia.

Altre 3 cose da sapere su Nunzio Fresi

– “Fresi Nunzio family” è il nome del suo canale YouTube, che conta decine di milioni di visualizzazioni nel giro di appena un anno!

– “Senti bella” è il tormentone che ha contribuito a rendere virali i suoi video, merito della figlia Ginny che lo pronuncia davanti all’obiettivo!

– Su Instagram è seguito da decine di migliaia di follower, ma il suo impero è TikTok (con un milione di seguaci in pochi mesi)…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2022


Chi è Susanna Skaggs di Love & Gelato: tutto sull’attrice

Chi è Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci: dal dramma che ha segnato la sua infanzia alla carriera