Claudia Ughi è una psicoterapeuta conosciuta per essere ex di Massimiliano Allegri: conosciamola meglio.

Claudia Ughi è stata compagna di Massimiliano Allegri dal 2003 al 2017. Durante la loro relazione è nato anche un figlio. Conosciamo meglio la donna scoprendo tutto sulla sua carriera e vita privata.

Claudia Ughi: la biografia

La data di nascita e il luogo di nascita di Claudia Ughi non si conoscono così come anche il suo segno zodiacale.

In merito ai suoi studi, ha conseguito la Laurea in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Firenze. Successivamente ha seguito un Master in Psicologia dello Sport presso il Centro Studi e Ricerche in Psicologia dello Sport Psicosport Milano. Nel 2015-2016 è diventata Psicoterapeuta presso la Scuola di Psicoterapia Sistemica Relazionale IPR. Sono seguiti altri costi di perfezionamento.

Claudia non ha un profilo Instagram, ma è presente su Linkedin.

La carriera di Claudia Ughi

Claudia Ughi è uno Psicologo dello Sport e della Prestazione Umana. Dal gennaio 2016 lavora come Consulente Area Psicologica alla Juventus Football Club dove svolge il lavoro di psicologo clinico specializzato. Dall’ottobre 2017 la donna è anche Docente di Psicologia dello Sport per i Corsi Federali presso la FIGC.

In merito ai suoi guadagni non si hanno informazioni.

La vita privata

Claudia Ughi è stata la compagna di Massimiliano Allegri dal 2003 al 2017. Dalla loro relazione è nato nel 2011 un figlio, ma la donna aveva già un’altra figlia nata precedentemente.

Chi è Massimiliano Allegri, l’ex di Claudia Ughi

Massimiliano Allegri è un allenatore di calcio italiano nato a Livorno l’11 agosto 1967. Dopo aver dimostrato le sue grandi doti da allenatore al Cagliari, ha allenato grandi squadre di Serie A come Milan e Juventus.

Curiosità su Claudia Ughi

Dopo la fine della relazione con il noto allenatore livornese, la donna ha iniziato a ricevere un assegno da 10 mila euro al mese per il mantenimento del figlio. A questo si va ad aggiungere un contributo per la casa, le vacanze e gli studi. A distanza di anni dalla rottura tra Claudia Ughi e Massimiliano Allegri, si è tornato a parlare di questo accordo nel 2021. A gennaio di quell’anno infatti l’uomo ha chiesto al Tribunale di Torino che venga rivisto l’importo dell’assegno da 10 mila a 5 mila euro al mese.

Nel 2022, Massimiliano Allegri ha poi accusato la sua ex di aver usato per sé o per i suoi prossimi congiunti la maggioranza delle somme versate da lui. Queste dovevano essere utilizzate solo per il figlio che hanno in comune.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Chi è Jessica Franceschetti, l’influencer nota per i palleggi sensuali

Chi è Alfa, il rapper che partecipa a Battiti Live 2022