Influencer da più di un milione di follower, Jessica Franceschetti si è fatta notare in rete nel periodo della quarantena, quando i suoi palleggi hanno fatto impazzire il web.

Modella veneta, Jessica Franceschetti è uno dei personaggi più noti sui social. Il suo profilo Instagram vanta un grande seguito di follower e la sua notorietà è cresciuta nel periodo della quarantena quando, appassionata di calcio, ha iniziato a condividere sui social le sue abilità sportive. Non sono state, tuttavia, solo queste ultime a renderla celebre tra gli internauti: la sua bellezza, infatti, non è passata inosservata.

La biografia e la carriera di Jessica Franceschetti

Nata a Vicenza nel 1988, Jessica Franceschetti ha lavorato come impiegata prima di diventare una celebrità social. Dopo essere stata per sei anni presso l’ufficio clienti di un hotel e qualche mese in un ufficio acquisti, ha deciso per pura casualità e in modo del tutto ludico di aprire un suo profilo Instagram.

Le foto che la ritraevano in abiti che mettevano in evidenza le forme giunoniche hanno fatto ben presto il giro della rete, ma il successo è arrivato quando Jessica ha imbracciato il pallone da calcio.

Da sempre appassionata di questo sport, ha condiviso su Instagram il video che la mostrava mentre, in costume da bagno, palleggiava. Così, la sua notorietà è cresciuta in maniera esponenziale portando il profilo Instagram della Franceschetti a raggiungere sempre più follower.

Accanto a questo profilo social, già ricercatissimo in rete, Jessica ha deciso di aprirne un altro su OnlyFans per condividere con i suoi sostenitori altri tipi di contenuti, ma a pagamento.

La vita privata di Jessica Franceschetti

Popolarissima sui social, Jessica Franceschetti condivide con i suoi “seguaci” molto poco della vita privata. Non si sa, dunque, se la influencer sia fidanzata, ma il suo nome è stato associato a George Leonard nel corso della decima edizione del Grande Fratello nel 2009.

Sull’ipotetico flirt con il concorrente della Casa di Cinecittà lei ha sempre preferito non esprimersi, lasciando cadere il gossip nell’oblio.

Sconosciuti, inoltre, i guadagni di Jessica Franceschetti, che ha sempre scelto di non condividere le somme recepite con le sponsorizzazioni sui social e i contenuti su OnlyFans.

3 curiosità su Jessica Franceschetti

– Vorrebbe fare un calendario con foto in ambito calcistico

– Si definisce sexy, semplice e spontanea

– Il suo pregio è l’autoironia, mentre il suo difetto la testardaggine

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-06-2022


Chi sono i Chiamamifaro, il duo musicale che ha debuttato con Pasta Rossa

Chi è Claudia Ughi, l’ex di Massimiliano Allegri da cui ha avuto un figlio