José Carlos è il fratello minore di Ana Mena e proprio come la ragazza sembra aver ereditato le doti di musicista.

Ana Mena forse non sarà l’unica esponente della famiglia a perseguire con successo la strada nello spettacolo. La giovane spagnola, classe 1997, ha senza dubbio sfondato nel complicato mondo della discografia, sia italiana che mondiale. Spinta dai tormentoni estivi realizzati con Rocco Hunt e non solo, si è conquistata una nutrita fanbase anche nei nostri confini. E, da quanto ha raccontato lei stessa, le doti artistiche sarebbero di casa. I genitori si sono perlopiù limitati a influenzarla nei gusti, tra la madre che le ha trasmesso la passione del flamenco e il padre appassionato dei grandi cantautori italiani. Chi potrebbe percorrerne le orme è, invece, il fratello. Qualcosina sul conto del ragazzo è diventato di dominio pubblico, grazie soprattutto alle interviste rilasciate dalla pop star iberica. Pensate un po’ che, nemmeno maggiorenne, ha esordito sugli schermi televisivi, scritturato in una produzione tra le cui fila figurava la celebre sorella. A ogni modo, non corriamo troppo nel viaggio alla scoperta di José Carlos Mena

José Carlos Mena: biografia e carriera

Come Ana Mena, pure il fratello è nato a Estepona, città della comunità autonoma dell’Andalusia, in provincia di Malaga. Rispetto alla cantante ha sette anni in meno, essendo nato nel mese di febbraio del 2004 (non è nota la data esatta). Nel corso del 2013 ha compiuto l’ingresso nello showbiz, scritturato nella miniserie tv Como alas al viento, basato sulla vita della compianta Rocío Jurado. Tuttavia, riprendendo l’intervista concessa da Ana Mena a Hola!, avrebbe a sua volta uno spiccato senso musicale: “Mio fratello, che compie 17 anni a febbraio (l’intervista è del gennaio 2021, ndr), scrive canzoni e lo fa benissimo. A volte mi sorprende e gli dico che faremo delle cose insieme”.

José Carlos Mena: la vita privata

Ovviamente, vive ancora coi genitori a Estepona, mentre non sappiamo se abbia una fidanzata. Su Facebook è presente un suo vecchio profilo, che però usava quand’era poco più di semplice ragazzino. Il patrimonio familiare resta sconosciuto.

2 curiosità su José Carlos Mena

– In Como alas al viento, ha interpretato il figlio di Amador Mohedano, il fratello della protagonista.

– Ha un bellissimo legame con la sorella e, sebbene abbiano poche occasioni per vedersi, non le fa mai mancare il proprio sostegno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-01-2022


Sergio Rettore: chi era il padre di Donatella Rettore

Chi è Beatrice, la dama di Uomini e Donne dagli occhi di ghiaccio