Andiamo alla scoperta di Beatrice Iannicelli: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla dama del trono Over di Uomini e Donne.

Si chiama Beatrice Iannicelli e si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo prendendo parte ad uno dei programmi più seguiti del day time targato Mediaset. La dama ha fatto il suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne Over alla fine dell’anno 2021 e perché interessata a conoscere uno dei cavalieri ormai storici del programma di Maria De Filippi. Scopriamo insieme di chi si tratta e scopriamo anche molto altro su di lei: chi è Beatrice, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Beatrice Iannicelli ( e dove vive)

Sulla biografia di Beatrice Iannicelli sappiamo che la dama è nata il 4 dicembre del 1978 e sotto il segno zodiacale del Sagittario. E’ originaria della provincia di Verona e qui continua a vivere e lavorare. Ma di cosa si occupa esattamente Beatrice?

La vita professionale della dama è strettamente legata al mondo della moda. Beatrice vanta una lunga esperienza come commessa nel campo dell’abbigliamento ed è diventata una consulente d’immagine. Con l’avvento della pandemia Beatrice ha poi sentito l’esigenza di un cambiamento e si è avvicinata al mondo della ristorazione. Oggi infatti collabora al locale della sua migliore amica, dal bar alla pizzeria.

Beatrice Iannicelli, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata di Beatrice Iannicelli? Nel 2021 è entrata a far parte del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne perché interessata a conoscere e frequentare Armando Incarnato. Sappiamo però che nel suo passato sentimentale c’è stata anche una storia importante, con tanto di matrimonio. Beatrice è una donna separata ma è soprattutto una mamma di una giovane adolescente.

Beatrice Iannicelli, 3 curiosità

-La giovane dama è molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

-Ama gli animali e possiede anche un gatto a cui è molto legata.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-01-2022


Chi sono i genitori di Aka7even?

Emma Marrone: ecco chi sono i suoi ex più famosi