Chi è Jonathan Kashanian, l’ex gieffino con la grande passione per la moda

Vincitore della quinta edizione del Grande Fratello e protagonista, assieme a Silvia Toffanin, per 10 anni di Verissimo: ecco chi è Jonathan Kashanian, concorrente della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Jonathan Kashanian è un personaggio televisivo italiano nato a Ramat Gan nel 1981 e arrivato in Italia a tre anni quando suo padre, un ex comandante di carri armati, e sua madre, si trasferirono a Milano. Amante dell’estremo Oriente (ha avuto l’occasione di conoscere e trarre insegnamenti dal Dalai Lama), dei cappelli e delle calze colorate, cerca il bello in tutto, tranne che negli scarafaggi di cui ha paura. Ma chi è realmente l’ex gieffino?

Jonathan Kashanian: la vita privata dello stilista

Jonathan Kashanian si definisce un sognatore professionista, da sempre alla ricerca dell’amore con la “A” maiuscola. Come ha dichiarato durante un’intervista del 2010 per Domenica Cinque a Barbara D’Urso, quando la gente gli chiede se è gay lui risponde che è in cerca dell’amore a prescindere che si tratti di un uomo o di una donna.

Essendo un uomo molto disilluso e allo stesso tempo deluso nei confronti dall’amore, lo stilista, dice di essere alla ricerca di qualcuno che gli dedichi, e a cui possa dedicare, la canzone di Franco Battiato La cura.

Ricordando il suo primo bacio a 14 anni, dato ad una ragazzina mentre era in vacanza, Jonathan Kashanian, ha dichiarato, sempre a Barbara D’Urso: “Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia; voglio che i figli siano la mia eredità”. E ha aggiunto di essersi già avvicinato una volta a questa possibilità, ma di essere stato tradito.

Jonathan Kashanian
Fonte foto: https://www.facebook.com/SilviaToffaninTheBest/

Jonathan Kashanian: dal Grande Fratello a Verissmo

Il giovane e brillante Jonathan nel 2004 vince la quinta edizione del Grande Fratello ed entra a far parte del mondo dello spettacolo. Grazie alla sua passione per la moda nel 2006 diventa ospite fisso, opinionista e stilista del programma di punta del sabato di Canale 5. Silvia Toffanin sceglie Jonathan Kashanian per Verissimo e la loro collaborazione dura circa 10 anni, dal 2006 al 2017 quando il giovane stilista sparirà dalle scene perché licenziato dalla conduttrice.

Si vociferava che la condttrice non avesse gradito alcune presunte frequentazioni del ragazzo, ma tutto è stato prontamente smentito da Silvia Toffanin che ha ospitato in studio il suo ex braccio destro, in segno di pace.

Fonte foto: www.facebook.com/SilviaToffaninTheBest/

ultimo aggiornamento: 17-01-2018

Alessia Cucchetti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X