Johnny Calà è ancora giovanissimo ma pare aver le idee chiare sul suo futuro professionale: seguire le orme del padre Jerry!

Forse non lo sapete ma Jerry Calà ha un figlio, molto giovane, frutto della relazione con Bettina Castioni. Nonostante sia ancora giovanissimo, Johnny Calà ha già attirato la curiosità mediatica ed è abbastanza noto nell’ambiente dello spettacolo. In particolare, ha destato l’interesse della stampa per via di alcune posizioni pubbliche sulla politica. Delle esternazioni che gli si sono ritorte contro, mettendolo in difficoltà. Scopriamo, dunque, chi è e cosa sappiamo sul ragazzo.

Johnny Calà: biografia e carriera

Nato il 16 gennaio 2003, sotto il segno zodiacale del Capricorno, ha uno splendido rapporto con il padre, tanto da aver deciso di seguirne le orme sia da musicista sia da attore. Proprio da Jerry è stato diretto in due film – Vita smeralda e Torno a vivere da solo – e nel videoclip del brano Un’altra estate che va. Talvolta, affianca il genitore pure nelle esibizioni live, insieme a Umberto e Rudy Smaila. Ha frequentato le Scuole alle Stimate di Verona.

Era intervenuto in sua difesa successivamente ad alcune parole professate da Jerry sull’attuale classe politica. “Io sono orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell’educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui”, aveva detto il ragazzo. “I miei genitori mi hanno sempre insegnato il valore del confronto e del rispetto delle opinioni altrui, perchél’offesa è un’arma a cui solo le persone deboli e ignoranti ricorrono laddove non sono più in grado di motivare il loro pensiero”. 

Johnny Calà: la vita privata

Non sappiamo se abbia al momento una fidanzata. Attivo su Instagram, ha finora evitato di rilasciare indizi circa lo stato sentimentale. Abita a Verona, mentre resta sconosciuto il patrimonio di famiglia. 

4 curiosità su Johnny Calà

– In occasione del compimento della maggiore età, papà Jerry gli ha riservato una dedica sui social: “Tanti Auguri Johnny! Oggi sono 18 anni che ho la grande fortuna di essere il tuo papà”.

– È un grande tifoso del Chievo Verona e, nello specifico, dell’ex bandiera Sergio Pellissier.

– Il film Spider-Man di Sam Raimi è una delle pellicole che ha maggiormente apprezzato nell’infanzia. 

– È fan di Christopher Nolan e del compianto Stan Lee

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-02-2022


Chi sono le figlie di Gustavo Thoeni?

Chi era Anna Ceroli, la sorella di Asia Argento morta giovanissima