Jessica Brugali è la speaker più famosa di TikTok, con i suoi milioni di follower: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla sua carriera e vita privata!

La storia di Jessica Brugali è legata a doppio filo con il mondo dello spettacolo, non c’è alcun dubbio: è apparsa in innumerevoli programmi televisivi, e vanta milioni di follower su TikTok. Diamo un’occhiata insieme a tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, dagli inizi della sua carriera, a fidanzati e vita privata.

Jessica Brugali: carriera e biografia

Jessica Brugali nasce il 7 dicembre del 1992 a Bergamo sotto il segno del Sagittario. Non si sa molto sul suo percorso accademico; ciò che è certo, invece, è la sua incredibile affinità con il mondo dello spettacolo. Fin da piccola, infatti, ha potuto mettere in mostra il proprio carattere estroverso e socievole partecipando a concorsi di bellezza e spot pubblicitari. La prima, vera apparizione sul piccolo schermo arriva a 16 anni, quando ottiene un ruolo come valletta in un programma televisivo di una rete locale.

Da qui la sua carriera è in totale ascesa: nel 2010 partecipa all’ormai iconica serie Quelli dell’intervallo, e nell’anno successivo vince il titolo di Miss Padania. Dopodiché eccola apparire su Colorado, Fenomenal e, soprattutto, a Ciao Darwin e in qualità di valletta ad Avanti un altro, dove ha potuto collaborare con il grande Paolo Bonolis. Una notorietà, quella sul piccolo schermo, che continuava a crescere, tanto che è stata anche invitata a Pomeriggio Cinque ed è stata vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene.

Jessica Brugali adora anche il mondo della radio, e conduce Generazione Z su Radio Zeta in qualità di speaker. La sua avventura su TikTok, invece, è (come lei stessa ammette) cominciata per caso: per pura curiosità ha pubblicato un video del suo amico a quattro zampe, Sean, e poi ha cominciato a creare contenuti che gli permettevano di esprimere al meglio la propria creatività. Naturalezza, simpatia e passione per musica e recitazione sono la ricetta con cui ha saputo far appassionare milioni di persone ai suoi video.

Jessica Brugali: la vita privata

Socievole ed estroversa, Jessica Brugali abita a Bergamo ed è però molto attenta a proteggere la propria vita privata dalla luce dei riflettori. Evita di rendere pubbliche avventure romantiche e fidanzati, e si tiene ben lontana dal mondo del gossip. Sul suo seguitissimo profilo Instagram adora pubblicare foto legate a eventi lavorativi o delle vacanze, e di tanto in tanto appare anche il suo inseparabile cagnolone Sean. È stimato che il suo patrimonio sia di circa 6,5 milioni di euro.

Nella sua vita una delle presenze più importanti è quella del nonno: i due sono estremamente legati, tanto che Jessica l’ha più volte coinvolto in alcuni dei suoi video pubblicati sui social.

Jessica Brugali: qualche curiosità

  • Ha avuto un duro battibecco con Asia Gianese nel salotto di Pomeriggio 5.
  • Su TikTok il suo nome è Jessi&Sean, a sottolineare il legame con il suo amato cane.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CUcwfYqsqCb/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Scopri chi è Daniele Montani, stella di TikTok e YouTube

Erica Liverani: biografia e vita privata della vincitrice di MasterChef 5