Jessica Brugali è la speaker più famosa di TikTok, con i suoi milioni di follower: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla sua carriera e vita privata!

La storia di Jessica Brugali è legata a doppio filo con il mondo dello spettacolo, non c’è alcun dubbio: è apparsa in innumerevoli programmi televisivi, e vanta milioni di follower su TikTok. Diamo un’occhiata insieme a tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto, dagli inizi della sua carriera, a fidanzati e vita privata.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Jessica Brugali: carriera e biografia

Jessica Brugali nasce il 7 dicembre del 1992 a Bergamo sotto il segno del Sagittario. Non si sa molto sul suo percorso accademico; ciò che è certo, invece, è la sua incredibile affinità con il mondo dello spettacolo. Fin da piccola, infatti, ha potuto mettere in mostra il proprio carattere estroverso e socievole partecipando a concorsi di bellezza e spot pubblicitari. La prima, vera apparizione sul piccolo schermo arriva a 16 anni, quando ottiene un ruolo come valletta in un programma televisivo di una rete locale.

Da qui la sua carriera è in totale ascesa: nel 2010 partecipa all’ormai iconica serie Quelli dell’intervallo, e nell’anno successivo vince il titolo di Miss Padania. Dopodiché eccola apparire su Colorado, Fenomenal e, soprattutto, a Ciao Darwin e in qualità di valletta ad Avanti un altro, dove ha potuto collaborare con il grande Paolo Bonolis. Una notorietà, quella sul piccolo schermo, che continuava a crescere, tanto che è stata anche invitata a Pomeriggio Cinque ed è stata vittima di uno scherzo organizzato da Le Iene.

Jessica Brugali adora anche il mondo della radio, e conduce Generazione Z su Radio Zeta in qualità di speaker. La sua avventura su TikTok, invece, è (come lei stessa ammette) cominciata per caso: per pura curiosità ha pubblicato un video del suo amico a quattro zampe, Sean, e poi ha cominciato a creare contenuti che gli permettevano di esprimere al meglio la propria creatività. Naturalezza, simpatia e passione per musica e recitazione sono la ricetta con cui ha saputo far appassionare milioni di persone ai suoi video.

Jessica Brugali: la vita privata

Socievole ed estroversa, Jessica Brugali abita a Bergamo ed è però molto attenta a proteggere la propria vita privata dalla luce dei riflettori. Evita di rendere pubbliche avventure romantiche e fidanzati, e si tiene ben lontana dal mondo del gossip. Sul suo seguitissimo profilo Instagram adora pubblicare foto legate a eventi lavorativi o delle vacanze, e di tanto in tanto appare anche il suo inseparabile cagnolone Sean. È stimato che il suo patrimonio sia di circa 6,5 milioni di euro.

Nella sua vita una delle presenze più importanti è quella del nonno: i due sono estremamente legati, tanto che Jessica l’ha più volte coinvolto in alcuni dei suoi video pubblicati sui social.

Jessica Brugali: qualche curiosità

  • Ha avuto un duro battibecco con Asia Gianese nel salotto di Pomeriggio 5.
  • Su TikTok il suo nome è Jessi&Sean, a sottolineare il legame con il suo amato cane.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CUcwfYqsqCb/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Scopri chi è Daniele Montani, stella di TikTok e YouTube

Erica Liverani: biografia e vita privata della vincitrice di MasterChef 5