Daniele Montani ha cominciato la sua carriera in coppia, ma ha deciso di continuare da solo: vediamo tutto ciò che c’è da sapere su di lui!

Daniele Montani è uno dei volti più prominenti di questa nuova generazione di influencer: creativo e divertente, ha iniziato la sua carriera su YouTube con un amico, ma ha poi preferito di continuare in solitaria. La sua decisione si è indubbiamente rivelata corretta, come testimonia la sua incredibile popolarità. Ma bando agli indugi, e vediamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto: vita privata, biografia e carriera!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Daniele Montani: biografia e carriera

Daniele Montani è nato il 29 settembre del 1999 a Roma sotto il segno zodiacale della bilancia. Non si conosce molto circa il suo percorso accademico o quali siano le sue aspirazioni in ambito di studi, ma è invece chiaro che ha saputo mettersi in gioco fin da subito come creatore di contenuti per il web. Nel 2017 apre insieme a Valerio Mazzei un canale YouTube chiamato Dani & Vale, riscuotendo fin da subito un ottimo successo proponendo vlog e altri contenuti simili. Un anno dopo, tuttavia, decidono di separarsi: gli impegni personali avevano reso difficile incontrarsi per registrare, ed entrambi sentivano il bisogno di uno spazio più personale per esprimersi.

Daniele propone ancora dei vlog, ma con uno stile più originale che viene molto apprezzato tanto da portarlo alle vette della sezione Tendenze di YouTube Italia. Per stimolare la sua crescita e sponsorizzare la sua immagine Daniele decide dunque di aprire anche un canale su TikTok dove si esibisce in video comici, coreografie e lip-sync: la popolarità lo insegue anche su questa nuova piattaforma, che in breve tempo diventa così la sua principale occupazione. Entra anche a far parte della Stardust House, ma nel corso della sua collaborazione con gli altri membri pare che abbia avuto qualche problema che l’ha portato ad allontanarsi dai social per 4 mesi.

Daniele Montani: la vita privata

Le informazioni sulla vita privata di Daniele Montani sono davvero poche, segno che evidentemente è un ragazzo fondamentalmente riservato che preferisce separare gli aspetti più intimi dalla vita sotto i riflettori. È stato fidanzato per diverso tempo con Angelica Giustolisi, ma la sua storia è stata piuttosto altalenante: i due si erano messi insieme nel 2019 e si sono separati nell’ottobre del 2020 solamente per poi tornare insieme e lasciarsi nuovamente a gennaio 2021.

Come vi abbiamo accennato in precedenza Daniele fa parte della Stardust House, che si trova in provincia di Monza, ma vive a Roma. Ha un profilo Instagram dove propone sketch e pubblica selfie, ma non ci sono notizie certe riguardanti il suo patrimonio.

Chi è Angelica Giustolisi, ex fidanzata di Daniele Montani

Angelica Giusolisi è nata il 6 agosto 2004 sotto il segno zodiacale del leone. Creativa e sopra le righe, nonostante sia giovanissima ha già raggiunto un grande seguito su TikTok, tanto che è riuscita a entrare a far parte della Stardust House.

Vive con la sua famiglia in provincia di Como, ed è stata fidanzata a lungo con Daniele Montani prima di separarsi del tutto nel gennaio 2021.

Daniele Montani: 2 curiosità

  • Il suo canale YouTube è stato chiuso per violazioni del copyright.
  • Adora gli animali, e in particolar modo i cani e i gatti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CUu0b0ZKVWu/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Chi è Yusuf Panseri, star di TikTok con la passione per la musica

Chi è Jessica Brugali, star di TikTok e speaker radiofonica