Chi è Asia Gianese: biografia, vita privata e curiosità sull'influencer

Chi è Asia Gianese, l’influencer che ha infiammato il dibattito sui social

Nel cassetto il sogno di diventare un’attrice e un presente fatto di lustrini e pose da migliaia di like sui social: ecco chi è la webstar Asia Gianese!

Il nome di Asia Gianese figura tra le stelle della galassia ‘influencer’ made in Italy. Nel giro di poco tempo dal suo esordio online, e anche di poche battute in tv, ha scatenato un sisma di vaste proporzioni nell’opinione pubblica. Complici del tumulto scaturito intorno alla sua immagine sono proprio le sue parole, dichiarazioni spese a favore una vita in cui tutto è lusso, lontano dalle preoccupazioni e dalle fatiche di sbarcare il lunario…

Chi è Asia Gianese e dove vive?

Il suo profilo Instagram è un concentrato di scatti esplosivi e follower, ed è proprio sui social che Asia Gianese si è ritagliata una fetta sempre più consistente di popolarità.

Classe 1999, Asia Gianese vive a Milano, dove si è resa protagonista di un gesto che ha fatto schizzare il suo ‘identikit’ in testa alle cronache. Nel 2019, ha violato l’area pedonale in piazza Duomo in auto, per fare video da postare su Instagram insieme agli amici…

Modella, ama la recitazione e ha fatto del proprio aspetto fisico un vero e proprio impero… tra le ruvide polemiche di chi la accusa di essere superficiale e sfrontata.

Asia Gianese
Fonte foto: https://www.instagram.com/asiagianese/?hl=it

La vita privata di Asia Gianese

Non si sa praticamente nulla, invece, della vita privata dell’influencer. Non ci sono indizi sulla presenza di un fidanzato all’orizzonte, e neppure un quadro definito del suo passato sentimentale.

Tra Facebook e Instagram vanta migliaia di follower e consensi crescenti, ma non c’è niente che soddisfi le curiosità del pubblico in materia di… cuore!

Asia Gianese in 5 curiosità

• Molte delle cose che ha (compresa i ritocchini), secondo quanto ha detto a Live – Non è la d’Urso sarebbero state pagate da altri…

Quanto guadagna e qual è la giornata tipo di Asia Gianese? Il tiepido accenno a una risposta arriva dalle sue dichiarazioni a La Zanzara: “La mattina mi sveglio e non faccio nulla. Mi pagano 500 euro per un post, anche le te**e rifatte me le hanno regalate

• Si è iscritta all’Università, precisamente in Scienze Politiche a Milano (come ha indicato tra i lineamenti della sua biografia su Instagram).

• Insieme a Taylor Mega, è stata ospite di Fuori dal coro, format di Mario Giordano su Rete 4, e ha fatto molto discutere per le sue affermazioni sui facili guadagni nel mondo del web (aveva detto di incassare qualcosa come mille euro a scatto).

• Ha una sorella di nome Lara, con cui è apparsa spesso sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/asiagianese/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-01-2020

X