Figlia d’arte e aspirante modella: conosciamo da vicino Stella del Carmen, la figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith.

Figlia d’arte e con una carriera appena avviata nella moda: stiamo parlando di Stella del Carmen, la giovane figlia di due grandi attori del panorama cinematografico internazionale. Bella e con le forme al posto giusto, in passato la giovane si è sempre mostrata assai schiva e decisamente poco incline ai riflettori, ma ora la figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith sembra pronta a spiccare il volo e a conquistare le copertine patinate di Hollywood e non solo. Conosciamo da vicino chi è veramente Stella del Carmen: quanti anni ha, cosa fa nella vita privata e piccole curiosità su di lei.

Stella del Carmen, biografia ed esordi

Stella del Carmen Banderas è nata il 24 settembre del 1996 a Marbella, in Spagna, sotto il segno zodiacale della Vergine. Occhi verdi e lunghi capelli biondi, non è stato difficile per lei seguire presto le orme dei suoi genitori. La giovane aveva avviato gli studi in Storia dell’Arte ma poi, con grande sorpresa anche da parte della sua famiglia, ha scelto di studiare Arte drammatica nella prestigiosa scuola di recitazione Stella Adler a New York.

Stella ha debuttato al cinema a soli 3 anni quando è apparsa nella pellicola Pazzi in Alabama insieme con la madre Melanie Griffith e diretta dal papà Antonio Banderas. Da allora, come la stessa Stella ha confidato a Vanity Fair Spagna, ha passato i primi anni della sua vita viaggiando da un set all’altro e frequentando le scuole più incredibili.

Stella del Carmen, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della giovane modella al momento non abbiamo alcuna informazione. Non è noto infatti se Stella sia o meno sentimentalmente impegnata, anche se a guardare il suo profilo Instagram, è facile intuire che gli ammiratori non le manchino di certo.

Stella del Carmen, 2 curiosità

-È una grande appassionata di letteratura e di poesie.

-Ama gli animali ed ha un cane di piccola taglia


Chi è Asia Gianese, l’influencer che ha infiammato il dibattito sui social

Leonardo Lamacchia: ecco chi è il cantante di Amici (amico di Ermal Meta)