Amante dei viaggi e mamma premurosa, Jessica Antonini è diventata famosa approdando a Uomini e Donne, alla ricerca della sua anima gemella.

Jessica Antonini è una ragazza come tante: ha un bel lavoro, si occupa di suo figlio e, nel tempo libero, si dedica ai suoi mille hobby. Ma non avendo trovato l’uomo giusto, quello con cui condividere il resto della sua vita. Ed è per questo che è approdata a Uomini e Donne, raccontando anche la sua infanzia difficile. Di sicuro ha battuto un record: ha scelto dopo tre puntate.

Jessica Antonini, la biografia

Classe 1991, Jessica Antonini è originaria di Gavignano Sabino, piccolo paese nei pressi di Rieti. Non conosciamo la sua data di nascita completa né il suo segno zodiacale: a quanto pare, la giovane non ama particolarmente i social e non ha mai condiviso online queste informazioni. La sua è stata un’infanzia un po’ travagliata, come lei stesso ha rivelato a Uomini e Donne.

Figlia di una casalinga e di un operaio molto dedito al suo lavoro, Jessica ha sempre sofferto il carattere autoritario di suo padre, che non le ha mai mostrato il suo lato più affettuoso. Lei e sua sorella hanno così stretto un rapporto molto profondo con la mamma, alla quale ancora oggi sono entrambe legate. Durante l’adolescenza, Jessica si è rivelata essere una ragazza molto ribelle, tanto che ad appena 18 anni ha abbandonato la sua famiglia ed è scappata di casa, rifugiandosi a Milano.

Solo con il passare del tempo ha capito di aver fatto soffrire i suoi genitori ed è tornata a Rieti, e più precisamente a Stimigliano, dove vive ancora oggi. Di lavoro fa la tatuatrice, ed è lei stessa la prima ad avere molti tatuaggi sul corpo. Ma poco prima di approdare in tv ha trovato occupazione alle Poste.

La vita privata di Jessica Antonini

Come abbiamo già detto, Jessica è una ragazza molto riservata: ha un profilo Instagram blindato, al quale possono accedere solo i suoi amici. Dunque, trovare qualche dettaglio sulla sua vita privata non è facile. Fanno eccezione le informazioni che lei stessa ha rivelato durante il suo video di presentazione a Uomini e Donne. È per questo che sappiamo che ha un bambino di nome Kevin, nato da una sua precedente relazione.

Con gli uomini, a quanto pare, non ha mai avuto molta fortuna. Dopo diverse delusioni che l’hanno fatta soffrire, Jessica ha deciso di partecipare allo show di Maria De Filippi per trovare qualcuno che le faccia provare di nuovo il calore di una famiglia. La ragazza si è dunque seduta sul trono accanto a Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis e Davide Donadei.

Dopo sole tre puntate ha scelto: un record quello di Jessica, che ha voluto continuare a conoscere fuori dagli studi Davide Lo Russo.

3 curiosità su Jessica Antonini

-Ama viaggiare ed è una grande appassionata di musica, come si evince dalla biografia sul suo profilo Instagram.

-Sin da piccolina, ha sviluppato un grande amore per le rane: ne ha due vive ed oltre 500 da collezione.

-Ogni tanto fa degli shooting fotografici, ma non ha ambizioni da modella.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Tutto su Morena Firpo: dalla passione per lo yoga alla storia d’amore con un famosissimo modello

Chi è Tinna Hoffmann, in coppia con Rosalinda Celentano a Ballando con le Stelle