Grandissima appassionata di yoga, Morena Firpo ha deciso di farne il suo mestiere. Ed è proprio così che ha conquistato il suo (famosissimo) compagno.

Morena “Shree Sundari” Firpo ha vissuto una vita davvero intensa, sebbene sia ancora molto giovane: nel corso dei suoi incredibili viaggi, ha avuto la possibilità di scoprire diversi lati di se stessa e ha conosciuto lo yoga. Ne ha ben presto fatto il suo leitmotiv, dedicandovisi anima e corpo e diventando insegnante. E ora, al suo fianco, c’è anche un attore famosissimo del quale si è perdutamente innamorata…

Morena Firpo, la biografia

Nata a Genova il 6 ottobre 1984, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Morena Firpo ha sempre amato viaggiare. Dopo la laurea in Traduzione e Interpretariato in Russo, Inglese e Spagnolo, ha iniziato a girare il mondo. Tra le sue tappe principali, spiccano l’Argentina e l’Australia: è proprio qui che ha avuto modo di conoscere e poi di innamorarsi della disciplina dello yoga.

Per un po’, questa è stata solamente una sua passione, ma nel 2012 si è trasferita a Venezia per un Master in Internazionalizzazione di Impresa e ha conosciuto il suo Maestro. Per due anni, Morena ha lavorato allo IED di Milano, poi ha deciso di compiere un percorso di trasformazione e andare in India, dove ha studiato l’Akhanda Yoga ed è diventata un’insegnante.

Tornata in Italia, Morena ha mollato tutto quello che, fino a quel momento, aveva caratterizzato la sua vita e si è dedicata interamente alla disciplina. Oggi insegna ad adulti e bambini, oltre a fare ritiri di yoga in giro per il mondo e a registrare nuove melodie per mantra e canzoni. Ma non è sola: con lei c’è anche il suo compagno di vita, un uomo decisamente molto famoso.

La vita privata di Morena Firpo

Morena condivide la sua passione con Sergio Muniz, attore e modello spagnolo amatissimo nel nostro Paese. I due si sono conosciuti nel 2016 grazie al loro interesse comune per lo yoga e la musica, e collaborano insieme in diversi progetti. A quanto pare, sono in sintonia su molti livelli: amano la natura e le cose semplici.

Morena vive assieme a Sergio Muniz in una splendida casetta a Levanto, in Liguria, dalla quale si gode di un magnifico panorama. Sul suo profilo Instagram è molto attiva, e potete ammirare tantissime foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana.

Chi è il compagno di Morena Firpo

Sergio Muniz, classe 1975, è nato a Bilbao (in Spagna) e si è trasferito in Italia da giovanissimo, iniziando a lavorare come modello. In poco tempo è diventato famoso, approdando in tv e al cinema come attore. Nel 2004 ha partecipato – e vinto – alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi, mentre nel 2020 è entrato a far parte del cast di Tale e Quale Show.

3 curiosità su Morena Firpo

-Ha sempre avuto una grande passione per la fotografia.

-Ama gli animali: ha 3 gatti e un bellissimo cane di nome Arcibaldo.

-Viaggia ancora molto, e una volta l’anno si reca in India.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mudrani_yoga/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Morena Firpo Sergio Muniz

ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Don Alberto Ravagnani, il prete youtuber alla conquista del web

Jessica Antonini, la tronista di Uomini e Donne che ha scelto dopo 3 puntate