Il suo sorriso radioso ha già conquistato il pubblico femminile: conosciamo meglio Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2020.

Tra i tanti protagonisti che Uomini e Donne sforna ogni anno, nel 2020 spicca senza dubbio il bel Gianluca De Matteis: conquistandosi un posto sull’ambito trono di Canale 5, si è fatto conoscere come un ragazzo ricco di interessi e pronto a trovare l’amore. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo insieme qualche curiosità su di lui.

Gianluca De Matteis, la biografia

Nato a Roma il 30 maggio 1990, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Gianluca De Matteis è un giovane fisioterapista che, dopo la laurea, ha iniziato a lavorare sia in clinica che in uno studio privato. Non sono molte le notizie che abbiamo in merito alla sua biografia, perché si è rivelato essere un ragazzo piuttosto amante della privacy.

Conosciamo però le sue mille passioni, che lui stesso ha rivelato nel video di presentazione di Uomini e Donne: Gianluca ama molto lo sport in generale, e dopo aver giocato a calcio per tanti anni si è dedicato ad attività più adrenaliniche quali il surf e il parapendio. E il suo fisico mozzafiato è la testimonianza lampante del suo impegno in tante discipline sportive.

Gianluca De Matteis a Uomini e Donne

Nell’estate del 2020, tramite i propri canali social ufficiali, Uomini e Donne ha lanciato un sondaggio per permettere al pubblico di scegliere i nuovi tronisti. Gianluca De Matteis era uno dei candidati, ed è riuscito a convincere i fan tanto da guadagnarsi il trono. Assieme a lui, pronti a cercare l’anima gemella, anche Davide Donadei, Sophie Codegoni e Jessica.

La vita privata di Gianluca De Matteis

Anche sul fronte privato, sono poche le informazioni che abbiamo carpito online su Gianluca. A quanto pare vive ancora a Roma, anche se è spesso in viaggio in giro per il mondo. E in amore chiede solamente una cosa: fiducia. Ha infatti rivelato di aver interrotto diverse storie a causa della gelosia delle proprie partner.

Dalle splendide foto che pubblica sul suo profilo Instagram, inoltre, abbiamo scoperto qualcosa in più sul giovane. Ad esempio, abbiamo notato la sua incredibile passione per la moto. Nel tempo libero, Gianluca non esita a saltare in sella alla sua due ruote e scorrazzare lungo le strade. Senza contare che questo è il suo mezzo di trasporto preferito quando si tratta di viaggiare.

3 curiosità su Gianluca De Matteis

-Che si tratti di un amante dei viaggi lo avevamo già rivelato, ma a quanto pare è un vero e proprio giramondo: sui social pubblica tantissime foto scattate da ogni angolo del globo, tra Francia e Cambogia, Bolivia e Nepal.

-È un bravo musicista, in particolar modo se la cava molto bene con la chitarra.

-Ha una grande passione per la recitazione e ha già qualche esperienza in teatro – magari in futuro lo vedremo in qualche ruolo al cinema o in televisione…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gianlucadematteis/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Gianluca De Matteis Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Chi è Giovanna Mezzogiorno, l’attrice con una famiglia ‘importante’

Conduttrice, giornalista ed esperta di moda: tutto sulla vita di Rosanna Cancellieri