Chi è il rapper Nesli, concorrente di Celebrity Masterchef 2017

Non solo la musica nei progetti del rapper

chiudi

Caricamento Player...

Il 2017 ha portato un’interessante novità nella carriera del cantante italiano Nesli. E’ infatti uno dei concorrenti della versione Celebrity del noto show culinario Masterchef.

Nella trasmissione ha dimostrato determinazione e abilità, ma anche una forte voglia di di mostrare le proprie capacità e infatti sarà uno dei finalisti in gara per aggiudicarsi la vittoria all’edizione di quest’anno.

Chi è il rapper Nesli

Francesco Tarducci, in arte Nesli, è noto nell’ambiente rap italiano fin dagli anni 90.

Fratello minore di Fabri Fibra, intraprende la carriera solista nel 2003, quando esce Ego, il suo primo album dopo tante collaborazioni e progetti.

Si dedica molto anche alla produzione e alla tv.

Proprio i recenti impegni con la tv, le incisioni di canzoni in studio, e il lavoro sulle musiche del nuovo film di Alatri, hanno rallentato i lavori e i preparativi per il tour autunnale, che i fan attendono da tempo e reclamano sulle pagine ufficiali social del cantante.

In questi anni anche lo stile del cantante è cambiato e si è evoluto notevolmente.

L’etichetta rap è stata abbandonata per lanciarsi nel pop, che è stato anche il suo interesse iniziale per approdare oggi al cantautorato pop.

Si parla molto anche del suo progetto di trasformare il suo intero corpo in una tela di tatuaggi vivente.

Purtroppo in questo periodo frenetico gli appuntamenti con i tatuatori sparsi in giro per l’Italia hanno subito un calo per l’impossibilità di dedicarsi a così tante attività.

La trasmissione culinaria ha anche svelato un altro particolare interessante del cantante: la sua abilità culinaria e in particolare il suo piatto forte. Il suo famoso tiramisù che pare abbia convinto molte persone e abbia conquistato tanti è ormai quasi leggenda e chissà che non sia la chiave per la vittoria anche a Celebrity Masterchef.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/neslimusic/