Giulio Fratini, fidanzato di Roberta Morise, è stato inserito dalla rivista Forbes tra i giovani imprenditori Under 30 più promettenti.

Azionista e Ceo, come si legge dalla sua biografia di Instagram: ecco chi è Giulio Fratini, appartenente a una famiglia molto facoltosa operante nel settore dell’abbigliamento. Se in passato il nome di Giulio era andato alla ribalta poiché inserito, dalla rivista Forbes, come uno dei talenti Under 30, adesso si parla di lui per altri motivi. Fratini, infatti, è il fidanzato di Roberta Morise, ex Isola dei Famosi e conduttrice tv. In passato anche un flirt con Raffaella Fico, a cui però non c’è stato seguito. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Giulio Fratini, la biografia

Classe 1992, Giulio Fratini è nato il 12 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccolo, ha sempre improntato la sua vita nel voler seguire le orme del padre Sandro e di suo nonno, Giulio. Proprio a lui, infatti, si deve la fondazione del marchio di jeans Rifle, diventato famoso in tutto il mondo. La sua formazione è avvenuta al Politecnico di Milano, laurea in Ingegneria gestionale.

Il papà, invece, possiede una catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels ma non è tutto. Papà Sandro, infatti, possiede anche una grandissima ed eccelsa collezione di orologi – oltre duemila esemplari – dal valore di oltre un miliardo di euro.

Nonostante i benefit di una vita agiata, Giulio non si è mai crogiolato sugli allori, anzi, ha sempre cercato di fare il meglio per essere all’altezza delle aspettative di suo padre. Oggi è uno dei manager più apprezzati in Italia e opera in diversi settori: da quello della bioenergia, alle energie rinnovabili a hotel e abbigliamento di lusso.

La vita privata di Giulio Fratini

Giulio Fratini è fidanzato? La risposta è sì. Ha rubato il cuore alla conduttrice e showgirl Roberta Morise, e i due compaiono spesso anche sui social, dove sembrano stare molto bene insieme. La relazione è stata resa ufficiale nel marzo del 2022.

In passato, nell’estate del 2022, l’imprenditore era stato paparazzato, dal settimanale Chi, in compagnia di Raffaella Fico, dove i due si scambiavano baci appassionati. La relazione tra i due, però, non è durata. Sui social, in particolar modo su Instagram, Fratini posta tantissime foto non solo inerenti alle sue passioni ma anche in compagnia degli amici. Vive a Firenze, e non si sanno con certezza i suoi guadagni.

Chi è la fidanzata di Giulio Fratini, Roberta Morise?

Roberta Morise, classe 1986, è una conduttrice tv e showgirl che si è fatta conoscere nelle vesti di professoressa de L’Eredità, per poi partecipare a diversi reality, come L’Isola dei Famosi, e condurre programmi come I Fatti Vostri e Camper. È stata a lungo compagna di Carlo Conti.

4 curiosità su Giulio Fratini

-Ama viaggiare ed esplorare il mondo.

-Gli piace lo sport, in particolar modo il calcio. La sua squadra del cuore? La Fiorentina.

-Gli piace la natura e passare le giornate all’aria aperta.

-Adora le macchine sportive.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-06-2022


Chi era Gianni Clerici, dal tennis al giornalismo sulle ali di una grande passione

Chi è Bianca Luna Santoro, inviata del programma Camper di Rai 1