Chi è Giulio Berruti: da attore a…dentista!

5 errori da evitare in palestra

Tutto quello che c’è da sapere su Giulio Berruti: dalla carriera cinematografica all’amore…

Giulio Berruti è originario di Roma ed è diventato, grazie al suo fascino tenebroso, uno degli attori più apprezzati del panorama italiano. In occasione della sua partecipazione al talent show Dance Dance Dance al fianco di Cristina Marino, scopriamo alcune curiose rivelazioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata…

Chi è Giulio Berruti e alcune curiosità sulla sua carriera

Nato a Roma il 27 Settembre 1984, Giulio Berruti in realtà non aveva idea di voler intraprendere la carriera d’attore: in un primo momento si iscrive alla facoltà di odontoiatria, in cui si laurea nel 2015, e a seguire crea un brevetto per un sistema di salvataggio per esperti in immersione, assecondando anche la propria passione per la meccanica.

Giulio Berruti
Fonte Foto: https://www.facebook.com/GiulioBerrutiOfficialFC/

Curiosamente, una delle sue prime apparizioni cinematografiche è nella produzione statunitense della famosa fiction Lizzie McGuire. Nei primi anni 2000 quelli dell’attore sono piccoli ruoli, anche perché nel frattempo Berruti è impegnato con la carriera nell’odontotecnica e a tal proposito rivelò al quotidiano Di Più: “voglio diventare dentista, mi manca poco. Insomma, fare l’attore è bellissimo, ma è un lavoro fatto di incertezze; la sicurezza per me è la strada della Medicina”.

Giulio Berruti e la fidanzata…

Nonostante siano state svariate le relazioni vociferate tra l’attore e alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo (tra cui spiccherebbe un flirt con Jennifer Lawrence), l’unica relazione conosciuta di Giulio Berruti è stata quella con la collega attrice Anna Safroncik, terminata sul set de Il falco e la colomba nel 2009.

L’attore ha raccontato a Di Più: “E così, mentre in privato la nostra storia stava finendo, sul set ci dovevamo scambiare tenerezze. Le scene più imbarazzanti sono state quelle in cui i nostri personaggi litigavano: riguardando quelle sequenze, mi sono reso conto che praticamente Anna e io non stavamo recitando, perché certe forti emozioni che si vivono nella vita non sì possono tenere fuori dal set“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/GiulioBerrutiOfficialFC/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-12-2017

Alice Antonucci

X