Chi è Giulia Valentina fidanzata Fedez

Giulia Valentina e Fedez sono sulle copertine dei giornali di gossip, ma chi è la bella fidanzata del rapper più cliccato d’Italia?

chiudi

Caricamento Player...

Pluritatuato e pluripassato in radio, Fedez ha raggiunto parecchia notorietà grazie al programma X-Factor di cui è giudice. Ma recentemente ha fatto la sua comparsa anche la sua bellissima fidanzata Giulia.

Amore a non finire per i due, che abitano già insieme in un loft. La loro storia d’amore è giovane, iniziata da un anno e mezzo circa, è stato Fedez a corteggiare Giulia in un locale, ma lei inizialmente non c’è stata.

Complici i social network, si sono ritrovati ad avere molte cose… per nulla in comune! E’ questo che fa andare avanti la loro bellissima storia: avere qualcosa in comune per i due è noioso, per cui preferiscono scambiarsi pareri non sempre coincidenti e confrontarsi in maniera costruttiva ogni giorno.

Fedez è un pantofolaio, scherza Giulia, che dichiara di dover essere lei a scovare i locali in cui portare il suo fidanzato. Ad esempio a Brera, quartiere di Milano, i due si sono concessi una serata fuori in un ristorante in cui lui non era mai stato. Ma così è bello, ci si completa a vicenda!