Scopriamo cosa c’è da sapere su Evita Barra, sorella di Francesca e Director Facebook : dalla sua carriera al rapporto con la famiglia.

Evita Barra è la sorella maggiore della giornalista e conduttrice Francesca Barra ed è una director di Meta dal 2018. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Chi è Evita Barra: la carriera

Nata nel 1973 a Policoro (comune in provincia di Matera in Basilicata) Evita Barra si è laureata in Economia Aziendale con una specializzazione nel settore marketing. A seguire ha intrapreso la carriera di Responsabile Marketing in New Age Net – Raphael Group e, nel 1999, è diventata Retail Specialist presso Computer 2000 (famosa società impegnata nella distribuzione di prodotti informatici).

Nel 2005 ha iniziato a lavorare in Microsoft Italia in qualità di direttrice della divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia. In seguito ha intrapreso una nuova carriera: Evita è Italy Media, Entertainment and Luxury Industry Director di META.

Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il luogo in cui risiede.

Evita Barra: la vita privata

Evita Barra è madre di un ragazzo di nome Paolo (nato nel 2004). Sua sorella è la giornalista Francesca Barra, e pertanto suo cognato è l’attore Claudio Santamaria. La famiglia Barra è molto unita e su Instagram la stessa Evita non manca di scrivere tenere dediche ai suoi familiari e a sua sorella Francesca. Le due hanno anche un fratello, Vittorio (di professione carabiniere).

Evita Barra: 5 curiosità

– Da sempre è appassionata di videogiochi e ama trascorrere del tempo di fronte all’Xbox a giocare con suo figlio Paolo.
– Con sua sorella Francesca Barra condivide l’amore per la cucina.
– Tifa per l’Inter.
– Ama viaggiare e trascorrere più tempo possibile nella sua amata Basilicata.
– Lei e i suoi fratelli sono molto uniti e sui social si dedicano spesso messaggi e pensieri affettuosi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Chi è Carolina Crescentini, l’attrice dagli occhi di ghiaccio

Massimo Bossetti: chi è l’uomo condannato all’ergastolo in via definitiva per l’omicidio di Yara Gambirasio