Scopriamo cosa c’è da sapere su Evita Barra, sorella di Francesca e Director Facebook : dalla sua carriera al rapporto con la famiglia.

Evita Barra è la sorella maggiore della giornalista e conduttrice Francesca Barra ed è una director di Meta dal 2018. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Evita Barra: la carriera

Nata nel 1973 a Policoro (comune in provincia di Matera in Basilicata) Evita Barra si è laureata in Economia Aziendale con una specializzazione nel settore marketing. A seguire ha intrapreso la carriera di Responsabile Marketing in New Age Net – Raphael Group e, nel 1999, è diventata Retail Specialist presso Computer 2000 (famosa società impegnata nella distribuzione di prodotti informatici).

Nel 2005 ha iniziato a lavorare in Microsoft Italia in qualità di direttrice della divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia. In seguito ha intrapreso una nuova carriera: Evita è Italy Media, Entertainment and Luxury Industry Director di META.

Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il luogo in cui risiede.

Evita Barra: la vita privata

Evita Barra è madre di un ragazzo di nome Paolo (nato nel 2004). Sua sorella è la giornalista Francesca Barra, e pertanto suo cognato è l’attore Claudio Santamaria. La famiglia Barra è molto unita e su Instagram la stessa Evita non manca di scrivere tenere dediche ai suoi familiari e a sua sorella Francesca. Le due hanno anche un fratello, Vittorio (di professione carabiniere).

Evita Barra: 5 curiosità

– Da sempre è appassionata di videogiochi e ama trascorrere del tempo di fronte all’Xbox a giocare con suo figlio Paolo.
– Con sua sorella Francesca Barra condivide l’amore per la cucina.
– Tifa per l’Inter.
– Ama viaggiare e trascorrere più tempo possibile nella sua amata Basilicata.
– Lei e i suoi fratelli sono molto uniti e sui social si dedicano spesso messaggi e pensieri affettuosi.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Chi è Carolina Crescentini, l’attrice dagli occhi di ghiaccio

Massimo Bossetti: chi è l’uomo condannato all’ergastolo in via definitiva per l’omicidio di Yara Gambirasio