Tutto quello che abbiamo scoperto sui genitori della cantante Bianca Atzei. Ecco chi sono e alcune curiosità su di loro.

Nata e cresciuta nella città di Milano, Bianca Atzei vanta origini non propriamente lombarde e questo è facilmente deducibile anche dal cognome stesso. La cantante è infatti figlia di genitori sardi, non ha fratelli ne sorelle, anche se ha spesso confessato che le sarebbe piaciuto averne ed ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla sua famiglia. Vi sveliamo chi sono e alcune curiosità sulla vita privata dei genitori di Bianca Atzei.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi sono i genitori di Bianca Atzei

Bianca Atzei è nata l’8 marzo del 1987 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Il suo vero nome di battesimo è Veronica Atzei. Suo padre si chiama Renato ed è originario di Siris sua madre si chiama invece Gemma ed è di Siamanna. Sono entrambi dei comuni della Sardegna in provincia di Oristano.

La vita privata dei genitori di Bianca Atzei

Sulla vita privata dei genitori della cantante di Ora esisti solo tu al momento non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che vivono a Milano e che entrambi sono stati molto vicini alla figlia, in particolare quando questa in età adolescenziale ha sofferto di anoressia (con tanto di ricovero in ospedale).

Per Bianca è stato fondamentale l’aiuto e il supporto della sua famiglia. Inoltre anche durante l’esperienza da naufraga che la cantante ha vissuto nel 2018 partecipando al cast dell’Isola dei Famosi, più volte abbiamo anche visto in studio mamma Gemma a supportare sua figlia quando questa, mostrava segni di cedimento durante il percorso del reality show.

4 curiosità sui genitori di Bianca Atzei

-Amano il mare e andare in barca.

-Amano gli animali ed avevano un cane di piccola taglia che si chiamava Mia.

-Mamma Gemma ha alcuni tatuaggi visibili sul corpo.

-Entrambi sono presenti sui social con un profilo su Instagram.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-10-2021

Chi è Diego Tavani, il cavaliere di Uomini e Donne

Lorenzo Greco: chi è il figlio di Alessandro Greco