Giulia Valentina, quel che non sapevi sull’ex fidanzata di Fedez

Giulia Valentina è nota soprattutto per essere stata la fidanzata storica del rapper Fedez, pronto a convolare a nozze prossimamente con la sua Chiara Ferragni. Cosa ancora non sappiamo della splendida modella?

L’abbiamo conosciuta principalmente per essere stata la fidanzata storica del rapper Fedez, con il quale ha convissuto per diverso tempo prima che la storia naufragasse definitivamente e lui si innamorasse perdutamente di Chiara Ferragni.

Parliamo di Giulia Valentina, 26 anni di Torino, bellissima modella e volto nuovo della televisione italiana.

Giulia Valentina, dalla laurea in economia al flirt con il calciatore…

  • Oltre ad essere una bellissima modella, Giulia Valentina è una ragazza molto colta: si è infatti laureata in Economia e Gestione Aziendale all’università Cattolica di Milano. Ha frequentato anche la scuola americana a Torino e la University of Paris.
  • Ha conosciuto il suo ex fidanzato Fedez fuori da una discoteca, rifilandogli inizialmente un sonoro due di picche.
  • Qualche mese fa, la modella ha avuto una relazione con Sami Khedira, calciatore della Juventus.
  • Ha condotto Smart Touch, insieme a Ronny Mengo su Italia 1.
  • Con Fedez e Giulia Valentina abitavano anche i loro due cani: due chihuahua di nome Chewbecca e Guè, che porta proprio il nome del rapper Guè Pequeno.

Giulia Valentina e il suo giudizio su Chiara Ferragni

Come è giusto che sia, una storia importante lascia sempre degli strascichi dietro di sè. Questa è la ragione per cui, Giulia Valentina ha spesso dichiarato di voler incontrare il suo ex Fedez, fosse solo anche per lavoro, il più tardi possibile. Se, dunque, un po’ di dolore ancora può trasparire dalle parole di Giulia, nessun motivo di astio sembra esistere verso la nuova compagna, prossima sposa, di Fedez: Chiara Ferragni.

Giulia ha infatti ammesso di seguire da sempre e di avere grande stima verso la famosa fashion blogger. Nessun giudizio negativo o risentimento alcuno da parte della modella, che in questo caso ha dimostrato grande maturità e serietà.