Giulia Valentina, quel che non sapevi sull’ex fidanzata di Fedez

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giulia Valentina: gli hobbies, le passioni, e la storia d’amore con…Fedez!

Giulia Valentina è conosciuta principalmente per essere stata la fidanzata storica del rapper Fedez, con il quale ha convissuto per diverso tempo prima che la storia naufragasse definitivamente e lui si innamorasse di Chiara Ferragni. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger che ha conquistato Instagram con i suoi grandi occhi blu e la sua ironia!

Giulia Valentina: 7 curiosità sulla fashion influencer

– Ha due chihuahua che si chiamo Guè e Chew, che sono spesso protagonisti dei suoi scatti Instagram (I loro nomi sono i diminutivi di Chewbecca e Guè Pequeno).

Giulia Valentina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliavalentina/

– È vegetariana.

– Ha condiviso su Instagram una lettera intitolata “SOS sinceramente”, scritta quando era solo una bambina, e in cui chiedeva a sua mamma di dedicarle più tempo assieme.

– Su Instagram offre delle brevi lezioni d’Inglese che chiama “Magin English”.

– Ha dichiarato in più d’una occasione di provare profonda ammirazione per Chiara Ferragni, fidanzata del suo famoso ex Fedez.

– Le piace il genere della stand up comedy, e le sue story su Instagram si ispirano proprio a questo tecnica, distinguendola per ironia ed irriverenza.

– Ama viaggiare e le piace raccontare con i suoi scatti i posti visitati in giro per il mondo.

Giulia Valentina e Fedez: la storia d’amore

Il nome di Giulia Valentina viene associato indissolubilmente a quello di Fedez, a cui la fashion influencer è stata legata per diverso tempo prima dell’unione del rapper con la famosa fashion blogger di The Blonde Salad, Chiara Ferragni.

I due si erano conosciuti per caso in una discoteca, e hanno convissuto per diverso tempo nel loft del rapper. In alcune interviste ha dichiarato che, anche solo per lavoro, avrebbe preferito incontrare il suo ex il più tardi possibile, cosa che ha fatto supporre che tra i due le cose non siano terminate proprio in buoni rapporti. “Vorrei non essere sempre collegata a lui, ma capisco che sia difficile riuscirci”, ha raccontato in un’intervista a Grazia.

Dopo la relazione con Fedez, si è vociferato che Giulia Valentina fosse fidanzata con il calciatore Sami Khedira, voce poi smentita dalla stessa influencer.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliavalentina/

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X