Al fianco di una delle donne più belle del piccolo schermo, Giovanni Di Gianfrancesco ha dato un figlio a Manuela Arcuri e l’ha anche sposata. Ecco chi è!
Bellissimo e intraprendente, ha saputo conquistare la sua donna e tenerla stretta a sé. Si tratta di Giovanni Di Gianfrancesco, marito di Manuela Arcuri e padre del figlio dell’attrice e showgirl, Mattia. La coppia vive una storia straordinaria, al riparo dai riflettori, che l’ha portata anche al matrimonio! Ma il pubblico si chiede chi sia davvero l’uomo che ha stregato la diva della tv. Vi sveliamo tutto quello che è emerso, a partire dalla sua biografia.
Chi è Giovanni Di Gianfrancesco: biografia e carriera
Dell’identità di Giovanni di Gianfrancesco non ci sono moltissime informazioni, vista la sua lontananza dal mondo dello spettacolo. Sappiamo che è un uomo in carriera, imprenditore di successo nel settore dell’edilizia.
Dopo la nascita di suo figlio ha scelto di dedicarsi interamente al ruolo di papà, ma è stata una parentesi prima del suo ritorno al lavoro di sempre. La sua bellezza e la sua intelligenza hanno rapito il cuore della splendida Manuela Arcuri.
Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri: la loro storia
La favola rosa tra Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri va avanti da tanti anni, e nel 2013 l’attrice ha annunciato la sua gravidanza. Un amore solido, forte di una grande complicità e coronato dalla nascita del primogenito Mattia, nel 2014.
I due, sempre molto legati, hanno deciso di convolare a nozze nel luglio 2022, alla presenza di molti amici e vip nella bellissima location del Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano.
Assente su Instagram, entrambi amano preservare gli affari di famiglia, e non si sono mai concessi troppo, in tema di sentimenti, al fuoco del gossip. Si sono innamorati nel 2010 e, da allora, non si sono mai più lasciati.
Nell’ottobre 2025, il direttore del settimanale Oggi, durante una puntata del programma “La Volta Buona”, ha annunciato la loro presunta separazione. Allo scoop, però, non è seguita la conferma ufficiale dei diretti interessati.
Giovanni Di Gianfrancesco in 3 curiosità
-Uomo dotato di un notevole fascino mediterraneo, non si è mai esposto troppo sui media e ha sempre preferito restare all’ombra del clamore della fama (della sua compagna).
-Di lui, la Arcuri ha fatto un bellissimo ritratto nel corso di alcune interviste, dipingendolo come una persona “dal cuore d’oro“.
-È originario di Roma, ma non sappiamo molto altro dato che la data di nascita non è venuta a galla. Insieme alla sua famiglia, si presume, che viva nella Capitale in un bell’appartamento luminoso. Del suo patrimonio non si hanno informazioni.