Chi è Daniele Pecci: biografia, vita privata e curiosità sull'attore

Daniele Pecci: l’attore in 5 curiosità

Dietro la grande storia di Daniele Pecci sul set, si celano alcune chicche imperdibili che contribuiscono a tracciarne un ritratto affascinante e…

Il profilo di Daniele Pecci attore è noto a tutta Italia, considerato non solo uno dei grandi nomi per le sue doti artistiche ma anche per i tratti da sex symbol che accompagnano da sempre la cornice del suo successo. Chi è nella vita privata? Scopriamo tutto sul suo conto…

Chi è Daniele Pecci?

Daniele Pecci è nato a Roma, sotto il segno dei Gemelli, il 23 maggio 1970. Il suo nome è famoso e il pubblico ha potuto apprezzare la sua caratura di attore sul set di importanti produzioni per tv e cinema, ma anche a teatro.

Ha un diploma magistrale conseguito nel 1988 e nel 1990 si è registrato il suo esordio teatrale (anche come regista) prima di diventare uno dei volti – simbolo di alcune celebri fiction (da Il bello delle donne a Orgoglio).

Daniele Pecci
Fonte foto: https://www.instagram.com/danielepeccireal/?hl=it

Chi è la compagna di Daniele Pecci?

La compagna di Daniele Pecci è l’attrice Anita Caprioli, con cui ha iniziato una relazione nel 2014. La coppia, innamoratissima e affiatata, ha avuto una figlia nel 2016, che si chiama Viola.

Si tratta del secondo figlio per l’attore, che nel 2008 ha avuto Francesco dalla storia con Barbara Bonanni. Daniele Pecci e Anita Caprioli non amano le luci del gossip e si sono rifugiati in una vita lontana il più possibile dai riflettori. Se lo cercate su Instagram, troverete scatti della sua attività artistica ma nulla che richiami la sfera personale…

Daniele Pecci ha svelato di aver incontrato la sua compagna, per la prima volta, durante una cena e… sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine!

Dove abita Daniele Pecci?

Daniele Pecci vive nella Capitale con la sua famiglia, ma come abbiamo detto preferisce stare piuttosto lontano dai riflettori. Ai microfoni di Vieni da me, format condotto da Caterina Balivo, ha dichiarato di vivere serenamente il suo anonimato insieme alla donna che gli ha rubato il cuore…

5 curiosità su Daniele Pecci

• Come riportato dal sito web niederngasse.it, Pecci ama molto il teatro e i grandi classici, soprattutto le tragedie greche.

• Sull’etichetta di ‘sex symbol’ ha detto questo: “Piaccio perché sono bello dentro“.

• Tra i film che ama spicca Barry London, una delle pellicole che sembra preferire.

• Una delle sue canzoni preferite è di Kate Bush, intitolata Wuthering Heights.

• Il debutto cinematografico risale al 2009, sul set di Marco Risi nel film Fortapàsc.

Fonte foto: https://www.instagram.com/danielepeccireal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-11-2019

X