Giorgia Meloni: le curiosità, le liti pubbliche e la vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Giorgia Meloni: la vita privata, le curiosità e le liti pubbliche con…

Classe 1977, Giorgia Meloni è una giornalista e politica italiana. Scopriamo cosa c’è da sapere su Giorgia Meloni e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e la sua lite “social” con una famosa attrice dello scenario cinematografico italiano…

Giorgia Meloni: tutte le curiosità sulla giornalista e politica italiana

– Durante gli anni di gavetta politica ha lavorato come cameriera e barista al locale Piper di Roma, ma anche come bambinaia.

– Quando è nata sua figlia Ginevra ha ripreso presto a lavorare, e ha confidato a La Repubblica: “Ogni mattina alla Camera, allatto e lavoro. Non mi lamento, i miei collaboratori mi aiutano. Altre mamme faticano tra mille sacrifici…”

GIORGIA MELONI
GIORGIA MELONI

Asia Argento l’ha fotografata di nascosto durante una cena in un ristorante, e ha scritto su Twitter (poi scusandosi): “La schiena grassa, ricca e senza vergogna di una fascista beccata a mangiucchiare.” Giorgia Meloni ha a sua volta replicato scrivendo sui suoi social:

“Pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina, di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva mille volte di prendere qualche chilo. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura.”

Giorgia Meloni: la figlia e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Giorgia Meloni è sentimentalmente legata ad Andrea Giambruno, autore televisivo. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti durante la loro partecipazione al programma Quinta Colonna, diretto da Paolo Del Debbio. La coppia sarebbe stata pizzicata in più di un’occasione in atteggiamenti intimi, ma nessuno dei due ha voluto rilasciare interviste in merito.

Nel settembre del 2016 nasce la loro prima figlia, Ginevra. Su Facebook, in occasione del primo compleanno della piccola, Giorgia Meloni ha scritto: “Grazie per avermi costretto a dare valore al tempo, per avermi reso una persona sensibile ai limiti del patetico per avermi insegnato a fare tutto, ma proprio tutto, con una mano sola, per avermi regalato l’anno più intenso di tutta la mia vita. Sei la mia impresa più bella, e decisamente quella meglio riuscita.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Alice Antonucci

X