Colonna portante di programmi tv Mediaset, Andrea Giambruno è un affermato professionista e conduttore del tg. Scopriamo di più sul suo conto!

Sapevate che Giorgia Meloni ha trovato il grande amore della sua vita in televisione? E che questo grande amore è uno dei più affermati professionisti del piccolo schermo? Vi sveliamo la biografia, la vita privata e le curiosità su Andrea Giambruno, l’inseparabile compagno della leader di Fratelli d’Italia

Chi è Andrea Giambruno?

Andrea Giambruno, classe 1981, è un autore televisivo in forze al dietro le quinte di Mediaset. Ha siglato alcuni importanti programmi tra Rete 4 e Canale 5. Nel suo curriculum spiccano le collaborazioni con Quinta Colonna (sotto la conduzione di Paolo Del Debbio) MatrixMattino 5 e Stasera Italia. Il 14 settembre 2020 approda come conduttore al telegiornale di Italia 1, Studio Aperto.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Giambruno è nato in un quartiere popolare di Milano, il Baggio, e dopo la maturità scientifica ha conseguito la laurea in Filosofia. La sua è una famiglia modesta, lui un uomo davvero ambizioso…

Chi è la compagna di Andrea Giambruno, Giorgia Meloni

Andrea Giambruno non ha mai avuto problemi ad accettare l’appellativo di ‘Signor Meloni’. Come ha rivelato in un’intervista a La Verità, infatti, non gli dispiace stare un passo indietro rispetto alla compagna, Giorgia Meloni.

I due si sono conosciuti sul set di Quinta Colonna: lui ha 4 anni in meno, ma per loro non esiste il peso della differenza d’età. Non si sono sposati, ma la loro unione è un matrimonio a tutti gli effetti.

Sul fatto di non aver sposato la sua compagna, ha le idee chiare: non è un uomo molto religioso e la loro unione è già un matrimonio.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

La coppia ha una figlia, Ginevra, che ha coronato il loro amore. Un’importante fetta della loro vita privata è sotto il cono d’ombra della riservatezza. Giambruno e la sua dolce metà, infatti, non amano esporsi troppo alle insidie del pettegolezzo….

Andrea Giambruno in 6 curiosità

– Cercare Andrea Giambruno sui social è una vana impresa: non ha profili su Instagram o Facebook e vive una vita davvero riservata.

– Sappiamo che, quando non è impegnato in tv o in famiglia, Andrea Giambruno si dedica al calcio. Non lo pratica ma lo segue con grande attenzione ed è un fan sfegatato della Juventus!

– Un’altra passione è quella per il calcetto, in cui si diletta nel tempo libero dai suoi tantissimi impegni. Non disdegna qualche incursione tra i fornelli e a La Verità ha dichiarato che i primi piatti sono il suo forte

– A scuola ha avuto come insegnante il professor Claudio Scarpati, padre del famoso Giulio Scarpati!

– Nella sua adolescenza viveva di kick boxing e portava i capelli lunghi.

-Non sappiamo quali siano i suoi guadagni

Dove abita Andrea Giambruno

Andrea Giambruno abita con la compagna e la figlia nel quartiere Ardeatino, a Roma, dove Giorgia Meloni ha comprato casa nel 2010.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Roberto Speranza, tutto quello che non sai sul Ministro della Salute

Stefano Rotondo, tutto sull’ex compagno di Guenda Goria