Giordano Mazzocchi, chi è il corteggiatore Uomini e Donne

Il grande pubblico l’ha visto per ben due volte nel dating show di Maria De Filippi, prima per Ludovica Valli, poi per Nilufar Addati: ecco cosa sappiamo di Giordano Mazzocchi!

Adora la neve, come si evince dal suo profilo Instagram, particolarmente nutrito di immagini che lo vedono sugli sci. Di questa disciplina è anche un maestro, e sono tante le curiosità sul suo conto. Cerchiamo di scoprire chi è Giordano Mazzocchi, il bel corteggiatore di Uomini e Donne che fa impazzire le italiane…

Chi è Giordano Mazzocchi?

Giordano Mazzocchi è nato ad Avezzano, il 18 dicembre 1996. Segno zodiacale Sagittario, alto 1,90 m e un fisico scolpito da far invidia. Possiede un diploma conseguito all’Istituto Tecnico Commerciale e ha un fratello di nome Agostino. Spesso fa tappa a Ovindoli, sulle piste da sci, sua passione innata. Questa si è trasformata anche nel suo lavoro, in quanto insegna propro sulla neve. Svolge l’attività di pr durante l’estate, a Gallipoli, nella calda estate salentina.

Una delle sue più grandi ambizioni è quella di sfondare nel mondo della recitazione, e come attore ha avuto una piccola esperienza nel film “Felicissime condoglianze”, di Claudio Insegno.

Giordano Mazzocchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giordano_mazzocchi/?hl=it

Giordano Mazzocchi, vita privata

Il corteggiatore di Uomini e Donne era già apparso in studio per Ludovica Valli. Fu eliminato dalla tronista, che non nutriva un interesse per lui. Alla sua seconda esperienza nel dating show, che gli ha confermato l’affetto del pubblico, è entrato nella schiera di pretendenti di Nilufar Addati.

Dopo la sua prima apparizione nel trono classico, un rumor piuttosto insistente lo volle insieme a Sophia Galazzo, ex corteggiatrice scelta da Amedeo Barbato. Una voce che si è presto dissolta nell’oceano del gossip.

All’inizio del percorso bis nel programma di Maria De Filippi era incerta la sua propensione per una delle due troniste presenti, Nilufar  e Sara Affi Fella. La scelta del maestro di sci è ricaduta sulla prima, e la rivalità per la scelta finale si è scatenata con Nicolò Ferrari.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giordano_mazzocchi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X