Nilufar e Giordano si sono lasciati. Un’altra coppia di Uomini e Donne è al capolinea

La storia tra Nilufar e Giordano è giunta al capolinea. I due ex protagonisti di Uomini e Donne lo annunciano tramite delle Instagram Stories.

Nilufar e Giordano si sono lasciati. A dare l’annuncio, tramite delle Instagram Stories, ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati che ha raccontato, in modo sintetico, della rottura tra lei e il ragazzo di Avezzano. L’aria di crisi, però, tra i due era ben palese dal momento che in più di un’occasione, nell’ultimo periodo, i fan della coppia li avevano visti distanti e i rumors sono stati avvallati ancora di più da Nilufar che ha raccontato di qualche discussione di troppo, avvenuta con Giordano, poco dopo le vacanze di Natale.

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si sono lasciati

Nilufar Addati ha deciso di informare il suo milione di follower su Instagram annunciando la fine della storia d’amore tra lei e Giordano Mazzochi.

Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti, davvero. Nilu

Insomma a detta dell’ex tronista napoletana sembra che tra lei e Giordano ci siano stati dei seri problemi caratteriali che hanno portato i due a decidere di lasciarsi.

Giordano Mazzocchi e le parole per Nilufar Addati

Dopo la fine della storia d’amore, durata quattro anni, tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, un’altra coppia creatasi all’interno del dating show di Maria De Filippi quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è giunta al capolinea. L’ex corteggiatore e istruttore di sci ha deciso di condividere, anche lui, tramite delle Instagram Stories un pensiero con i suoi fan

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi, scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perchè tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perchè non fa parte della mia persona. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Ma vi prego, in questo momento difficile per entrambi di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino a oggi e che continueremo a a portarci. Scrivo questo perché ho letto moltissime cattiverie su di noi. Sia nei miei confronti che nei suoi e non è giusto perchè in ogni situazione, negativa o positiva che sia, ci abbiamo sempre messo amore e correttezza.

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X