Mahmood vince il Festival di Sanremo. Caos in sala stampa con Ultimo

Mahmood vince la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Ultimo litiga in sala stampa con alcuni giornalisti.

Mahmood ha vinto la 69esima edizione del Festival di Sanremo. A sorpresa il giovanissimo cantautore originario di Milano, con il suo brano Soldi, è riuscito a battere tutti i super favoriti di questa edizione, in testa a tutti Ultimo, che ha però vinto il premio messo in palio da Tim Music, mentre Simone Cristicchi è riuscito a portarsi a casa ben due targhe di riconoscimento.

Sanremo 2019: Elisa e Eros Ramazzotti super ospiti

L’ouverture della serata finale del Festival di Sanremo è stata affidata, come di consueto, al direttore artistico Claudio Baglioni che ha deciso di regala al pubblico in sala, e non solo, un altro momento musicale. Subito dopo sono entrati anche i due co-conduttori, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, visibilmente emozionati per la serata conclusiva della kermesse.

Ieri sera, sabato 9 febbraio, si sono esibiti sul palco tutti e 20 i concorrenti in gara che quest’anno hanno avuto la possibilità, tramite un nuovo meccanismo messo in moto dalla macchina organizzativa di Sanremo, di esibirsi fino alla serata finale, senza passare per la forca dell’eliminazione consueta del venerdì.

Una finale senza nessun colpo di scena ma che si è sviluppata tutto intorno alla musica e a delle piccole gaffe dei conduttori, come quella di Claudio Bisio che ha interrotto la canzone di Anna Tatangelo, pensando che fosse giunta al termine. Super ospiti della serata di sabato sono stati Eros Ramazzotti ed Elisa che hanno duettato al fianco di Claudio Baglioni.

Ultimo
Fonte foto: https://www.instagram.com/ultimopeterpan/?hl=it

Sanremo 2019: Ultimo show in sala stampa

Il podio della 69esima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare Mahmood, al secondo posto Ultimo e terzi Il Volo. Lo show, se così possiamo definirlo, è arrivato solo a kermesse conclusa e quando i tre vincitori si sono recati in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Per rispondere a una domanda, Ultimo ha definito Mahmood “quel ragazzo” e da lì si è scatenato un putiferio. I giornalisti presenti non hanno molto apprezzato l’etichetta che il cantante de Il ballo delle incertezze ha usato nei confronti del collega. Ultimo, alla fine, ha sbottato anche se ha ammesso di essere contento della sua vittoria.

ultimo aggiornamento: 10-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X