Elisa Isoardi vs Salvini sulla vittoria di Mahmood

La vittoria di Sanremo divide Elisa Isoardi e l’ex fidanzato, il vicepremier Matteo Salvini: le loro preferenze sui social.

Mentre Matteo Salvini non ha fatto segreto di desiderare che fosse Ultimo il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, la conduttrice Elisa Isoardi ha dichiarato via Twitter il suo apprezzamento nei confronti di Mahmood, neo-vincitore del concorso canoro:

“Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”, ha scritto in un suo post la conduttrice.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo

La vittoria del 26enne italiano (di origini egiziane da parte di padre) che si è guadagnato il primo posto al podio del Festival di Sanremo con il brano Soldi, ha scatenato non poche polemiche da parte dei fan. Tra i tanti secondo cui Mahmood non avrebbe meritato la vittoria della 69esima edizione del Festival, Matteo Salvini, che con un post su Twitter non ha fatto segreto di preferire Ultimo, altro cantante in gara:

Elisa Isoardi, ex compagna del vicepremier, sembra quasi aver scritto il suo messaggio su Twitter appositamente per replicare a quello di Salvini.

Festival di Sanremo: la vittoria che divide i fan

In molti si sono detti poco soddisfatti della vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo, e tantissimi fan del programma hanno dichiarato di voler vedere sul podio Loredana Bertè (in gara con la canzone Cosa ti aspetti da me, che si è classificata al quarto posto) o Ultimo (con il brano I tuoi particolari, grazie al quale si è classificato secondo).

Proprio Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, ha  attaccato i  risultati  del verdetto finale dichiarando via Twitter:
“La gente è la mia vittoria. Da casa eravamo il quadruplo rispetto agli altri. Dalla parte vostra per sempre”, frase che non ha mancato di accendere  polemiche tra i fan.

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

X