Conosciamo da vicino Ginevra Lubrano: biografia, carriera, vita privata e alcune curiosità sulla giovane cantautrice torinese.

Durante gli anni del liceo ha capito che nel suo futuro ci sarebbe stato posto solo per la musica, lei è Ginevra Lubrano ed è una delle artisti più promettenti del panorama discografico underground nostrano. Ha cominciato la sua carriera musicale scrivendo pezzi inglesi poi ha sentito il bisogno di esprimersi in italiano. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei e sulla sua vita privata: dalle origini agli esordi fino a piccole curiosità, tutto quello che forse ancora non sapete su di lei.

Ginevra Lubrano, biografia e carriera

Classe 1993, Ginevra Lubrano è nata a Torino. Qui dopo il diploma ha scelto di trasferirsi a Milano per studiare all’accademia di musica. Nel marzo del 2019 ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Ruins, fra i suoi singoli più ascoltati ci sono Metropoli e Mostri.

La cantautrice torinese si è anche presentata alle selezioni per Sanremo Giovani giungendo fino alle semifinali con il brano Vortice ed ha partecipato nel 2021, anche al Concerto del Primo Maggio.

Ginevra Lubrano, vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di questa promettente artista italiana? Al momento davvero molto poco e pur osservando attentamente il suo profilo su Instagram facciamo fatica a saperne di più. Non sappiamo infatti se Ginevra sia sentimentalmente legata a qualcuno ma di sicuro il suo cuore batte forte per la musica.

Ginevra Lubrano, 5 curiosità

-Una delle sue artiste italiane preferite è Elisa, fra quelle straniere c’è invece Adele.

-Per Ginevra anche nella musica l’immagine ha un ruolo fondamentale.

-Ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Ha praticato danza classica prima e hip hop dopo.

-Si è descritta come una persona che tende ad essere particolarmente rigida e precisa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-01-2022


Scopri tutto su Pietro Adragna, il concorrente di MasterChef 11

Chi è Maria Marchese, la mamma di Emma Marrone