Elisa vita privata: chi è il marito e come si chiamano i figli

Elisa vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla cantautrice direttore artistico di Amici 16: chi è il marito e come si chiamano i figli


Logo Zalando 190x52

Elisa Toffoli, conosciuta semplicemente con il nome di Elisa, è una delle cantante più amate e seguite del panorama musicale italiano. Cantautrice, ma anche produttrice discografica, Elisa ha conquistato la grande popolarità nel 1997 quando irrompe nelle radio italiane con il singolo “Sleeping in your hand“. Una strada in salita per la giovane cantautrice di Monfalcone che si ritrova catapultata in vetta alla hit parade e nel giro di pochi anni sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo dove conquista tutti con “Luce“. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo in tanti sono interessati a scoprire curiosità sulla sua vita privata. Elisa vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cantautrice che vedremo anche quest’anno come direttore artistico nel serale di Amici 16.

Gli amori

Elisa vita privata: un’infanzia complicata e la scoperta di quanto l’amore possa fare bene. L’amore è stato sicuramente fonte di ispirazione per l’artista che negli ultimi anni ha raccontato alla stampa di aver vissuto per diverso tempo uno stato di inquietudine perenne. La causa? Un’infanzia difficile segnata dall’abbandono del padre che l’ha lasciata quando era solo una bambina. Quest’assenza ingiustificata le ha segnato la vita e in un certo senso anche il suo approccio verso gli uomini e l’amore. La cantante, cresciuta senza la figura paterna, ha raccontato le difficoltà incontrate e come questo dolore le abbia provocato delle ferite che solo la nascita dei suoi figli hanno in parte cicatrizzato. Nel brano “Bruciare per te“, ultimo singolo estratto da “ON“, la cantante racconta l’evoluzione che ha vissuto e provato sulla sua pelle: dal dolore provato per la mancanza di un padre al momento in cui ha incontrato l’amore.

FB_Elisa_vita_privata_2
https://www.facebook.com/elisaweb/

Chi è il marito?

Elisa vita privata: chi è il marito? L’amore tra Andrea Rigonat e la cantante è scoppiato sul palcoscenico. Lui, infatti, è il suo chitarrista e la musica è il collant che ha fatto nascere il grande amore. Una combinazione unica ed emozionante che ha catapultato la coppia in un viaggio unico sui palcoscenici di mezzo mondo. La cantante, infatti, è una delle voci italiane più amate e conosciute nel mondo e il compagno la segue ovunque essendo prima di tutto il suo chitarrista. La coppia dopo diversi anni d’amore e la nascita di due bellissimi bambini ha deciso di sposarsi con una cerimonia celebrata lo scorso settembre 2015 a Grado. Per l’occasione la sposa non ha rinunciato alla sua anima rock arrivando in chiesa in sella ad una moto accompagnata dai figli fasciata in un abito classico dal colore bianco. Ad attenderla Andrea Rigonat in un completo elegante.

Come si chiamano i figli?

Elisa vita privata: come si chiamano i figli della cantante di “Luce“, brano vincitore al Festival di Sanremo del 2001. Dalla relazione con il chitarrista Andrea Rigonat, Elisa ha avuto due splendidi figli: Emma Cecile nata il 22 ottobre del 2009 e Sebastian nato il 20 maggio del 2013. La nascita dei bambini ha letteralmente cambiato la vita dell’artista che alla stampa ha dichiarato: “i miei bambini stanno curando le mie vecchie ferite”. Da sempre restia a parlare della sua sfera privata ed intima, Elisa negli ultimi anni si è ammorbidita raccontando alcuni retroscena della sua infanzia e dell’amore incondizionato per i suoi figli dai quali non si separa mai. Alla piccola Emma Cecile ha dedicato uno dei brani più emozionanti del suo repertorio: “A modo tuo“, canzone scritta da Luciano Ligabue contenuta nell’album “L’anima vola” e accompagnata da un videoclip in cui è protagonista proprio la primogenita.

(fonte foto: https://www.facebook.com/elisaweb/)