Conosciamo da vicino Pietro Adragna: età, origini, vita privata e curiosità sul concorrente dell’undicesima edizione di MasterChef Italia.

Si è definito con ironia “Bello e simpatico” ed è anche soprannominato dagli amici Pietrone perché infonde sicurezza a chi lo circonda, lui è Pietro Adragna aspirante chef entrato nella cucina di MasterChef durante l’undicesima edizione del celebre talent in onda su SkyUno. Qui il giovane concorrente del Sud Italia ha mostrato tutta la sua passione e il suo entusiasmo ai fornelli che passa anche per la tradizione della sua terra. Vi raccontiamo allora da dove viene, le sue origini, quanti anni e tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.

Chi è Pietro Adragna

Sulla biografia di Pietro Adragna al momento sappiamo solamente che è nato nel 1980 e che proviene da Palermo. Non abbiamo invece alcuna informazione sul suo percorso scolastico ma sappiamoinvece che nella vita lavorativa ricopre il ruolo di libero professionista.

Pietro Adagna, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata del concorrente di MasterChef 11? Molto poco. Pietro sembra decisamente riservato sotto questo aspetto e non siamo quindi in grado di dirvi se sia, o meno sentimentalmente, legato a qualcuno. Pietro però è anche uno zio molto presente ed affettuoso coi suoi nipotini e spesso appare con loro anche su alcuni scatti che condivide sul suo profilo Instagram.

Pietro Adagna, 3 curiosità

-Pietro si è descritto come una persona genuina e generosa ma anche un inguaribile pigro.

– E’ anche un grande appassionato di calcio e vanta un passato sui campi come portiere.

-Il piatto grazie al quale è riuscito ad entrato nella Masterclass di Masterchef Italia lo ha chiamato 91esimo minuto ed era così composto: insalata di riso e vongole con pane croccante, mandorle e pinoli su base di maionese.

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2022 22:51


Chi è Annibale Giannarelli, star di The Voice Senior

Chi è Ginevra Lubrano, la cantautrice torinese