Chi è George Ciupilan? Biografia, vita privata e tutte le curiosità sul giovane influencer nel cast del programma televisivo La Caserma, in onda su Rai 2.

George Ciupilan è un giovanissimo influencer che abbiamo imparato a conoscere grazie al mondo dei social ma anche sul piccolo schermo. Nel 2021 è entrato infatti nel cast del docu-reality in onda in prima serata su Rai 2, La Caserma, ma in realtà in precedenza aveva già partecipato ad un altro programma televisivo di successo. Scopriamo insieme dove lo abbiamo già visto e chi è veramente George Ciupilan, quali sono le sue origini, i suoi studi e tutte le curiosità.

Chi è George Ciupilan, biografia e dove vive

Classe 2002 (non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale), George Ciupilan vive a Stella, in provincia di Savona ma in realtà è originario della Romania. A soli otto anni è arrivato in Italia insieme a sua madre e non ha mai fatto mistero di aver avuto alcune difficoltà ad ambientarsi, principalmente per la lingua. Sappiamo che è stato anche uno studente dell’istituto per geometri, ma non sappiamo se abbia o meno conseguito il diploma ma come lui stesso ha sempre dichiarato, “Non vado matto per lo studio”.

George Ciupilan: Il Collegio e La Caserma

Il giovane influencer, che può vantare già milioni di seguaci sul suo account Instagram, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2019 prendendo parte alla quarta edizione de Il Collegio. Nel 2021 è diventato poi uno dei concorrenti della primissima edizione de La Caserma dove, insieme ad altri coetanei, gli è toccato adattarsi a un rigido percorso di formazione militare.

George Ciupilan, vita privata

Della vita privata di George Ciupilan sappiamo che nel 2019 ha avuto una relazione con l’ex compagna de Il Collegio, Roberta Zachero. I due hanno però archiviato la loro storia nell’aprile del 2020 e ad oggi pare che l’influencer sia single anche se, già in passato ha professato di essere un vero playboy e di avere la fila esagerata di ragazze.

George Ciupilan, ma lo sapevate che…

-Si è descritto come un egocentrico che ama essere il leader del gruppo.

-Frequenta la palestra tutti i giorni e per 4 ore.

-È un appassionato di calcio.

-Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo.

-Uno dei suoi amici è Denis Dosio, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020.


Chi è Luca Ferettini, l’aspirante rapper nel cast di La Caserma

Nia Dennis: chi è la ginnasta che ha stregato il mondo sulle note di Beyoncé