George Ciupilan ha un legame speciale con sua mamma Marilena, con cui si è trasferito in Italia all’età di 8 anni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Marilena è la madre di George Ciupilan, il tiktoker che si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione a Il Collegio e al GF Vip. I due sono molto legali e la loro storia è stata caratterizzata da momenti molto difficili ma anche da tanto amore. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla mamma di George Ciupilan e sul loro speciale legame.

George Ciupilan, chi è la madre Marilena: la carriera

George Ciupilan ha un legame speciale con sua madre Marilena, che è stata la prima a credere nei suoi sogni e, soprattutto, a volergli donare una vita migliore. I due hanno vissuto insieme al resto della famiglia a Husi, in Romania, ma quanto George era ancora bambino sua madre ha deciso di portarlo con sé in Italia. Non è dato sapere che lavoro svolga la donna, anche se lo stesso Ciupilan ha dichiarato che avrebbe lavorato come badante a Arenzano (in Liguria) per mantenersi dopo il suo addio al marito.

George Ciupilan, la madre: la vita privata

Non è dato sapere se la madre di George Ciupilan abbia un compagno, quel che è certo è che si sia separata dal padre di suo figlio (che a suo dire avrebbe avuto una dipendenza da alcol) quando lui aveva un anno. George Ciupilan ha dichiarato di non avere più rapporti con suo padre, rimasto a vivere in Romania con il resto della sua famiglia.

Quanto al viaggio intrapreso con sua madre per raggiungere l’Italia, Ciupilan ha confessato a Chi che esso sarebbe avvenuto a insaputa di suo padre: “Quando avevo otto anni mia madre con la scusa di una pizza […] mi ha portato fuori (…) Mentre passeggiavamo mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva la mia foto per il passaporto. Poi mi ha chiesto di fare shopping per acquistare capi di abbigliamento per mio cugino. Finito il giro siamo saliti su un Van e ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia“.

Il TikToker è figlio unico, e lui e sua madre Marilena hanno un legame davvero speciale: “Mia mamma è una donna bellissima, è la mia vita. Ha fatto di tutto per me, io devo tutto a lei. Ha cercato di darmi un futuro, di starmi vicino in tutti i modi possibili, ha messo da parte la sua vita per la mia. È una donna stupenda”, ha dichiarato al GF Vip. Stando ai profili social di Marilena sembra che lei abiti a Stella (provincia di Savona, in Liguria).

George Ciupilan, la madre: le curiosità

– La mamma di George Ciupilan lo avrebbe spronato a fare il provino per Il Collegio e a intraprendere la carriera di TikToker.

– Sui social lei non perde occasione per incoraggiare suo figlio e per tifare per lui.

– Gli amici sono soliti chiamarla Mary.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Paola Barale: quello che non sai sulla conduttrice e sulla storia (finita) con Raz Degan

Chi è Flaminia Morandi, ex moglie di Maurizio Costanzo