Chi è la stupenda Gal Gadot, oggi sulla bocca di tutti? Scopriamo dettagli sulla vita di questa bellissima modella e attrice.

Gal Gadot, classe 1985 non è una classica bellezza californiana come tante. Anzi, è di origini israeliane, ecco spiegata la sua aria esotica ed affascinante.

Si parla di lei in questi periodi, in quanto è stata scelta per interpretare il ruolo della supereroina sexy Wonder Woman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. Ma Gal non è solo questo, anzi: è stata Miss Israele 2004!

Gal Gadot discende da antenati euorpei, più precisamente dell’area polacca. E’ molto sportiva, ha praticato pallavolo, pallacanestro e tennis a livello agonistico e quello che non sappiamo, forse, è che ha prestato servizio militare per ben due anni nelle Forze di Difesa Israeliane.

Il successo arriva nel 2007, quando la rivista Maxim fa uscire il servizio fotografico “Women of the Israeli army“, in cui c’è uno scatto anche su di lei. Questa foto fa il giro del mondo, tanto da finire dritta dritta sul New York Post. Ecco come Gal Gadot diventa famosa.

Non dimentichiamoci del ruolo di Gisele Harabo in Fast & Furious – Solo parti originali, che Gal ricopre con entusiasmo. Da allora è un’escalation di successi, tra film campioni di incassi e spot stellari, come quello del profumo Gucci Bamboo.

Sposata nel 2008 con l’imprenditore israeliano Yaron Versano, i due hanno una figlia, Alma Versano, nata nel 2011.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2023 10:30


Lady Gaga eletta donna dell’anno, la popstar è cresciuta

Bruno Arena, le toccanti parole della moglie Rosy: Lo amo ancora di più