Scopriamo cosa c’è da sapere su Gabriele Gregorini, l’ex compagno di Martina Stella con cui l’attrice ha avuto la sua prima figlia, Ginevra.

Gabriele Gregorini è un hair stylist che lavora nel mondo del cinema e, proprio grazie al suo lavoro, avrebbe incontrato per la prima volta l’attrice romana Martina Stella, sua ex compagna e madre di sua figlia Ginevra. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’hair stylist e sulla sua storia d’amore Martina Stella, naufragata nel 2014.

Gabriele Gregorini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabbrorouge/

Chi è Gabriele Gregorini: la carriera

Gabriele Gregorini è un hair stilyst che ha lavorato per numerose produzioni televisive e cinematografiche. Non si sa con esattezza dove l’uomo sia nato né quale sia la sua data di nascita, ma su Instagram è lui stesso a condividere molti scatti del suo lavoro con i fan.

Gabriele Gregorini: la vita privata

Nel 2011, durante le riprese di Tutti pazzi per amore 3, l’hair stylist e Martina Stella si sono incontrati per la prima volta e tra i due è sbocciata una splendida e importante storia d’amore, coronata dall’arrivo della figlia Ginevra. Purtroppo, a causa di alcune incomprensioni, la coppia si è separata dopo soli 2 anni, ma i due hanno fatto di tutto per mantenere buoni rapporti, anche per il bene della loro bambina. A proposito del suo ex compagno la stessa attrice ha dichiarato a Chi:

“C’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo, lui è un ragazzo costruttivo e intelligente: capita che venga anche spesso a casa, fra noi c’è collaborazione, affetto, ci vogliamo bene, di base c’è l’amore, che cambia, ma rimane amore”.

Gabriele Gregorini: le curiosità

– Ha un grande tatuaggio sul braccio.

– Ha seguito le orme di suo padre Giorgio (a cui è molto legato) diventando hair stylist proprio come lui.

– Pratica boxe e gli piace seguire le partite di Basket.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabbrorouge/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Michele Bravi, chi sono i genitori: tutto quello che c’è da sapere

Fernando Aramburu: tutte le curiosità sullo scrittore