Scopriamo cosa c’è da sapere su Gabriele Gregorini, l’ex compagno di Martina Stella con cui l’attrice ha avuto la sua prima figlia, Ginevra.

Gabriele Gregorini è un hair stylist che lavora nel mondo del cinema e, proprio grazie al suo lavoro, avrebbe incontrato per la prima volta l’attrice romana Martina Stella, sua ex compagna e madre di sua figlia Ginevra. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’hair stylist e sulla sua storia d’amore Martina Stella, naufragata nel 2014.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gabriele Gregorini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabbrorouge/

Chi è Gabriele Gregorini: la carriera

Gabriele Gregorini è un hair stilyst che ha lavorato per numerose produzioni televisive e cinematografiche. Non si sa con esattezza dove l’uomo sia nato né quale sia la sua data di nascita, ma su Instagram è lui stesso a condividere molti scatti del suo lavoro con i fan.

Gabriele Gregorini: la vita privata

Nel 2011, durante le riprese di Tutti pazzi per amore 3, l’hair stylist e Martina Stella si sono incontrati per la prima volta e tra i due è sbocciata una splendida e importante storia d’amore, coronata dall’arrivo della figlia Ginevra. Purtroppo, a causa di alcune incomprensioni, la coppia si è separata dopo soli 2 anni, ma i due hanno fatto di tutto per mantenere buoni rapporti, anche per il bene della loro bambina. A proposito del suo ex compagno la stessa attrice ha dichiarato a Chi:

“C’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo, lui è un ragazzo costruttivo e intelligente: capita che venga anche spesso a casa, fra noi c’è collaborazione, affetto, ci vogliamo bene, di base c’è l’amore, che cambia, ma rimane amore”.

Gabriele Gregorini: le curiosità

– Ha un grande tatuaggio sul braccio.

– Ha seguito le orme di suo padre Giorgio (a cui è molto legato) diventando hair stylist proprio come lui.

– Pratica boxe e gli piace seguire le partite di Basket.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabbrorouge/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-10-2021

Michele Bravi, chi sono i genitori: tutto quello che c’è da sapere

Fernando Aramburu: tutte le curiosità sullo scrittore