Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’imprenditore Giovannino Glorio, il compagno dell’attrice Simona Cavallari.

La splendida attrice Simona Cavallari ha trovato la serenità accanto all’imprenditore Giovannino Glorio, con cui è uscita allo scoperto nel 2019. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla dolce metà dell’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Giovannino Glorio, fidanzato di Simona Cavallari

Non si sa molto della professione del compagno di Simona Cavallari né della sua carriera, ma è noto che Giovannino Glorio sia un imprenditore originario di Roma balzato agli onori delle cronache nel 2019, quando si è legato sentimentalmente all’attrice.

Simona Cavallari
Simona Cavallari

Giovannino Glorio: la vita privata

Nel 2019 Simona Cavallari ha ufficializzato la sua storia d’amore con Giovannino Glorio postando un messaggio a lui dedicato via social. “E pensare che ci siamo sempre sfiorati senza incontrarci per una vita. Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero”, ha scritto l’attrice nel suo post. I due hanno preso parte ad alcuni eventi pubblici assieme e sui social l’attrice romana (ex compagna di Daniele Silvestri) non ha perso occasione per dedicare al suo compagno dei messaggi d’amore.

Giovannino Glorio ha tre figli nati da una sua precedente unione. Lo stesso vale per Simona Cavallari, madre di tre figli maschi nati dalle sue precedenti unioni con Daniele Silvestri (Pablo e Santiago) e Roberto Libertini (Levon Axel). I due vivono la loro storia d’amore con il massimo riserbo e non amano condividere molto della loro vita privata attraverso i social.

Giovannino Glorio: le curiosità

– È uno sportivo: gli piace praticare surf, snowboard e ciclismo.

– Ama trascorrere del tempo con i suoi tre bambini, protagonisti di molti dei suoi scatti sui social.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2021 9:51


Porto Azzurro: la storia della rivolta nel carcere dell’Isola d’Elba al centro di un documentario

Michele Bravi, chi sono i genitori: tutto quello che c’è da sapere