5 curiosità su Frank Matano: dai tatuaggi alla vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere sul famoso youtuber Frank Matano: dai tatuaggi alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Con il suo metro e 86 d’altezza, Frank Matano è una giovane promessa dello spettacolo italiano. Conosciuto dal grande pubblico per una serie di video pubblicati su YouTube, diventa in breve tempo una vera e propria web star da centinaia di visualizzazioni. Per chi non lo conoscesse bene, ecco una serie di curiosità sulla sua vita professionale e privata!

Frank Matano: 5 curiosità sullo youtuber!

– Sul sedere ha un tatuaggio con un personaggio di South Park.

– Sua mamma è americana ed è nato negli Stati Uniti, dove ha conseguito la maturità.

Frank Matano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/frankmatano/

– Uno dei suoi migliori amici è Guglielmo Scilla, Wilwoosh.

– Ha iniziato a fare gli scherzi telefonici che lo hanno portato al successo per caso e ha raccontato a Vanity Fair: “Mi iscrissi all’università di Lingue ma non ho mai dato un esame, intanto iniziavo a fare gli scherzi telefonici che mi hanno cambiato la vita. Li avrei fatti comunque, per passare il tempo: la mia fortuna è stata che, dopo aver scoperto in America YouTube, ho deciso di metterli in Rete”

– Il suo sogno è quello di lavorare negli Stati Uniti sempre come Youtuber.

Frank Matano: fidanzata e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Frank Matano è sentimentalmente legato ad una ragazza. A raccontarlo è lo stesso attore e comico in un’intervista a Vanity Fair, in cui ha raccontato: “Mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su Youtube. Ha 27 anni, studia Giurisprudenza e vive a Sessa Aurunca” ha dichiarato Frank Matano. Nina Zilli, ospite insieme a lui a Le invasioni barbariche ha definito scherzosamente “una santa” la fidanzata dello youtuber. Al momento la coppia non ha alcuna intenzione di andare a convivere, anche se in futuro l’attore non esclude la possibilità di potersi sposare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/frankmatano/

ultimo aggiornamento: 23-09-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X