Ylenia Azzurretti ha una brillante carriera ed è la fidanzata del comico e noto giudice di Italia’s Got Talent: scopriamo la sua storia, dalle origini alle curiosità!

La donna nel cuore di Frank Matano, famoso comico e youtuber, si chiama Ylenia Azzurretti e il suo è un talento effervescente nel mondo del cinema. Con una particolare inclinazione: i documentari. Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia, partendo dalle origini fino ad arrivare alla bella storia d’amore con l’attore (finita immediatamente sotto il riflettori)…

Chi è Ylenia Azzurretti e dove vive?

Ylenia Azzurretti è la donna che ha fatto colpo nel cuore di Frank Matano, ed è originaria di Caserta, dove è nata nel 1989. Non sappiamo dove viva esattamente, ma è emerso che ha studiato a Napoli, precisamente alla Facoltà di Lettere moderne della Federico II, e fin dall’adolescenza è appassionata di letteratura.

Ben presto si sarebbe avvicinata alla galassia del cinema, avviando collaborazioni come aiuto regia e sceneggiatrice. Si è poi dedicata al ruolo di regista di documentari, titolare del premio speciale per il miglior cortometraggio italiano al Festival “A corto di donne” con il suo primo corto Cristian Diorio… Nel 2017 ha firmato la regia di Volturno.

La vita privata di Ylenia Azzurretti

La vita privata di Ylenia Azzurretti, al di là della sua relazione con il fidanzato Frank Matano, non è nota. Si sa soltanto che la sua famiglia d’origine avrebbe radici nel mondo contadino, in una dimensione in cui sani principi e semplicità si intrecciano in modo indissolubile.

Ylenia Azzurretti e Frank Matano

Non è chiaro quando sia sbocciato l’amore tra Ylenia Azzurretti e Frank Matano, ma è evidente che il loro rapporto vada a gonfie vele. A documentare la loro storia romantica tanti scatti sui social in cui appaiono innamorati e spesso immersi in tenere effusioni. Lo stesso comico condivide spesso su Instagram fotografie dolcissime in compagnia della sua splendida fidanzata.

Ylenia Azzurretti in 3 curiosità

– Ylenia Azzurretti vanta un seguito di migliaia di follower su Instagram, dove dipinge così il suo breve autoritratto: “Documentary Filmmaker/ Assistant Director“.

– Avrebbe iniziato a scrivere racconti all’età di 15 anni.

 – In passato avrebbe collaborato con i The Jackal.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-04-2021


Pina Turco, da Un posto al Sole a Gomorra e La Fuggitiva: tutto sull’attrice

Jean Pierre Moreno: chi è l’attivista aggredito per un bacio al compagno