Il passato burrascoso di Franco Terlizzi: dall’abbandono del padre, ai problemi economici

Scopriamo di più sulla vita di Franco Terlizzi, il concorrente pugliese dell’Isola dei Famosi 2018 che ha commosso e conquistato il pubblico.

Per molti sarebbe stata una presenza fantasma quella di Franco Terlizzi, classe 1962, l’ex pugile dell’Isola dei Famosi 2018. E, invece, da subito il concorrente “non famoso” che aveva già fatto parlare di sé nel reality Saranno Isolani, ha saputo ritagliarsi la sua “fetta di pubblico” mostrando una spiccata capacità di problem solving e una naturale propensione verso la convivenza.

Eppure, proprio la convivenza sembra essere una tematica particolarmente dolorosa per il naufrago…conosciamolo meglio.

Franco Terlizzi: la vita privata e un passato burrascoso

Terlizzi ha confessato a Craig Warwich, noto sensitivo, di avere alle spalle un passato burrascoso che, ancora oggi, lo fa soffrire molto. Suo padre abbandonò il tetto familiare dopo molti anni di matrimonio lasciando la madre, oramai sessantenne, sola e senza un soldo. “Spesso non aveva soldi sufficienti neppure per comprarsi un bicchiere di latte”, ha confessato con le lacrime agli occhi. L’episodio ha segnato la vita dell’ex pugile, originario di Bitonto, che da allora – sono trascorsi quasi 20 anni – ha interrotto il rapporto con suo padre.

Tuttavia Terlizzi si è detto disposto ad incontrare il padre per cercare di capire le sue ragioni e magari chiarire le cose. Un atteggiamento che conferma la personalità mite e pacata con cui l’uomo si è presentato al mondo dello spettacolo, portando con sé la stessa dignità e la forza d’animo che lo ha caratterizzato sul ring.

Franco Terlizzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

 

La moglie e il figlio di Franco Terlizzi

È apparso per pochi secondi, inquadrato nello studio dell’Isola dei Famosi, ma la sua indubbia bellezza non è sfuggita all’occhio vigile dei social. Michael Gabriel Terlizzi, figlio di Franco, ha attirato l’attenzione del pubblico femminile che si è scatenato sui social per scovare la sua identità.

Le informazioni di dominio pubblico sul suo conto sono, al momento, pochissime. Si sa che ha conseguito una laurea presso l’Università di Milano nel 2015, che ha una grande passione per la palestra e la cura del corpo in generale e adora dar prova del suo fisico scultoreo con numerose foto pubblicate sui suoi profili Instagram e Facebook. Ospite di alcuni programmi televisivi, però, non ha ancora espresso alcuna volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma qualcuno scommette già sul suo successo.

Della moglie non si sa molto, nemmeno il nome. I due sono marito e moglie da diversi anni: lei viene definita dell’ex pugile un vero e proprio generale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X